in

Valentina Vignali foto da bambina, followers all’unisono: «Avevi la faccia da Gian Burrasca»

Dall’album dei ricordi Valentina Vignali tira fuori uno scatto che profuma di anni novanta. Un ritratto che la mostra bambina. Aria da furbetta, capelli lunghi; l’espressione è la stessa di oggi. E i followers hanno riempito di complimenti la splendida influencer, classe 1991, diventata ancora più famosa nel 2019, dopo la partecipazione alla 16esima edizione del Grande Fratello. Un’esperienza che le è servita da balsamo per la sua popolarità, nonostante lei sia rimasta nella casa più spiata di Italia soltanto 57 giorni. 

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, elettrizzante inizio settimana per i fan: «I lunedì che vorrei!»

valentina vignali

Valentina Vignali foto da bambina, followers all’unisono: «Avevi la faccia da Gian Burrasca»

Valentina Vignali da bambina, quanta tenerezza. Lo scatto molto dolce è stato condiviso qualche ora fa dalla giovane, cresciuta a Rimini. Accanto alla Vignali da piccola il telefono della Sip, su cui qualche follower ha speso qualche parola: «Era a casa di mia nonna. Quanti ricordi». In calce alla foto una confessione riguardante il Natale dell’avvenente modella: «Questa foto del 1995 (credo) mi ha fatto ricordare che non vi ho mai raccontato di quel pomeriggio durante la simulazione di qualche finale mondiale di calcio in salotto, dove insieme a mio fratello abbiamo rovesciato il nostro gigantesco albero di Natale e rotto sul pavimento diverse decine di palline storiche di almeno 76 generazioni, a cui mio padre teneva particolarmente. A volte durante qualche cenone ancora cercano di capire chi sia stato e tutt’ora ci incolpiamo a vicenda». Un retroscena divertente, accompagnato da hashtag che bene rendono l’idea: #brotherhood, #piccolapeste, #chebellezza.

Tanti complimenti per l’influencer

Quasi 50mila mi piace per la foto dal gusto ‘Amarcord’ e centinaia di complimenti da parte dei soliti ammiratori, che non si stancano di tessere le lodi della cestista riminese: «Ma quanto eri puffosa, meravigliosa, bella, favolosa», ha scritto un utente; «Avevi la faccia da Gian Burrasca», ha fatto eco un fan; «Che bambolina stupenda. Sei nata gno**a», ha chiosato un follower. E ancora: «Quanto è anni 90 questa foto!». Qualcuno ha poi sottolineato quanto sia importante nella vita di ciascuno il legame tra fratelli: «I fratelli sono i migliori alleati, si proteggeranno sempre». Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, pazzesca in minigonna: ritratto irresistibile

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Vignali) 

Elisabetta Gregoraci

“Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci attaccata da Antonella Elia: «Sei patetica»

Cartelle esattoriali, Misiani (viceministro Economia): “Non si possono bloccare all’infinito”