in

Valentina Vignali Instagram, pazzesca in minigonna: ritratto irresistibile

Su Instagram un nuovo scatto da capogiro di Valentina Vignali, modella, cestista e influencer di origini riminesi, che ha acquisito ancora più popolarità nel 2019, dopo aver partecipato alla 16esima edizione del Grande Fratello, nonostante la sua permanenza nella casa più spiata di Italia sia durata soltanto 57 giorni. L’avvenente 29enne ha postato una foto pazzesca realizzata a Borgo Le Vigne, sul Lago di Garda, dove la giovane si è concessa un breve soggiorno.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico in primo piano: bolide di bellezza in piscina

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, pazzesca in minigonna: ritratto irresistibile

Look total white per Valentina Vignali, che nell’ultimo scatto su Instagram indossa un micro-top e una mini gonna da sogno. In primo piano il fisico statuario dell’influencer, soprattutto le gambe sinuose. Sguardo perso nel vuoto, capelli lunghi e braccia toniche completano la foto favolosa, che ha ricevuto in poco tempo quasi 50mila mi piace e decine di complimenti. Tra le tante interazioni positive: «Sei bellissima e stupenda», ha scritto un ammiratore; «Sempre il top», ha fatto eco un utente; «Ti voglio sposare», ha postato lapidario un fan. E ancora: «Meravigliosa», «Vale e tutto il resto scompare», «Donna davvero molto bella», «Irresistibile», «Stellare», per citarne qualcun altro. Insomma un ritratto delizioso che non è passato in sordina…

View this post on Instagram

Not your friend 😬

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

“Forti come noi” e la malattia

Non solo influencer, modella e cestista: Valentina Vignali ha fatto il suo debutto anche in libreria. La giovane ha pubblicato per la casa editrice Sperling & Kupfer un libro autobiografico dal titolo Forti come noi. Nel volume la 29enne ha parlato anche di un suo problema di salute. In passato la Vignali di aver sofferto di una forma tumorale: «Ho iniziato a fare esami su esami, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide!», aveva detto in un’intervista a ‘Il Resto del Carlino’. Oggi sta meglio: «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio. (…) Certo, oggi non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte!», ha concluso la cestista che deve sottoporsi costantemente a controlli. Leggi anche —> Valentina Vignali, un tuffo nell’estate con la sua ultima foto: «Tu si na cos grand»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

bambino banco

Scuole chiuse, proteste in Campania: la foto simbolo del bambino al banco fuori dal cancello

Giancarlo Antognoni

Giancarlo Antognoni ricorda la sera del 22 Novembre 1981: il suo cuore si fermò per 30 secondi