in

Valentina Vignali, un tuffo nell’estate con la sua ultima foto: «Tu si na cos grand»

E’ la cestista più famosa di Instagram con un corpo che fa battere il cuore, stiamo parlando della stupenda Valentina Vignali. L’estate è finita ma lei continua a lasciare tutti senza fiato con scatti in bikini che alzano la temperatura. Il suo ultimo post su Instagram ne è un esempio. Non ci stupisce che l’influencer abbia superato i due milioni di followers, in fondo ha una collezione di foto davvero interessante. La Vignali si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello, ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sorriso disarmante e costume tagliato ai lati: «Spettacolo vero»

valentina vignali

Valentina Vignali su Instagram

Un po’ peperino e a volte maschiaccio, ma in fondo Valentina ama sempre le cose graziose e femminili. Attraverso Instagram ci porta nella sua routine di tutti i giorni, tra impegni lavorativi, routine e avventure varie. In queste ore ci ha portato nell’intimità della sua stanza dove ha mostrato le sue particolare lenzuola da sposo e sposa (sarà mica un indizio?) e un po’ di pacchi che le sono arrivati. In quanto influencer riceve molti regali e ha deciso di unboxarli in diretta su Instagram. La Vignali ha ricevuto un libro dalla sua amica Camilla Mangiapelo, delle scarpe e diversi prodotti di bellezza. Inoltre ha regalato ai suoi followers uno scatto molto interessante.

View this post on Instagram

Ooh la la la ?

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

La foto in costume e i commenti

Nella sua ultima foto vediamo Valentina Vignali appoggiata alle scalette della piscina con indosso un bikini nero a pois. Curve esplosive e uno sguardo che fa sognare. Valentina Vignali è bella come una pantera e i suoi followers non rimangono indifferenti al suo fascino. Nel giro di pochissimo tempo il post ha già collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Tu si na cos grand”; “Mizzeca”; “Sei assolutamente divina, incantevole”; “Vale, sei troppo bella”; “Quanto mi piaci”; “Assolutamente fantastica e inimitabile”. Leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani foto da capogiro, sfida l’autunno: «Ma perché ad ottobre ci sono i meloni?»

Seguici sul nostro canale Telegram

Monica Setta

“Uno Mattina in famiglia 2020” vola, ascolti record: l’intervista esclusiva a Monica Setta

Covid, i numeri di oggi: nuova impennata di contagi, 4.458 in 24 ore