in

Francesca Cipriani foto da capogiro, sfida l’autunno: «Ma perché ad ottobre ci sono i meloni?»

Esuberante, provocante, energica, potrebbero essere già soltanto questi tre gli aggettivi per descrivere al meglio Francesca Cipriani, presenza fissa ai programmi di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso, nonché showgirl rivelazione de ‘La pupa e il secchione’ su Italia Uno. La vulcanica showgirl, che è molto attiva sui social, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto pazzesco che concede poco spazio all’immaginazione. E i fan sono andati in delirio: tanti i complimenti e gli apprezzamenti per la soubrette, nota anche per trasmissioni come ‘Grande Fratello’ e ‘Colorado’.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, primo piano ipnotico: scollatura da sogno

Francesca cipriani Instagram

Francesca Cipriani foto da capogiro, sfida l’autunno: «Ma perché ad ottobre ci sono i meloni?»

Francesca Cipriani strepitosa su Instagram. L’avvenente showgirl ha pubblicato qualche ora fa una foto che la mostra con addosso soltanto uno slip. Le mani non bastano a coprire il davanzale generoso, che tanto fa scalpitare il popolo del web. Bellissima, quanto irresistibile, la bionda showgirl è senza un filo di trucco. Forme giunoniche e sorriso incantevole hanno conquistato gli ammiratori che si sono dati da fare in enormi complimenti: parliamo di oltre 30mila mi piace. A cozzare con lo scatto la didascalia che recita: «Benvenuto ottobre»: trattandosi di un mese autunnale forse sarebbe stato più appropriato coprirsi. Ma i fan hanno apprezzato l’ossimoro, c’hanno riso su e hanno postato diverse battute, del tipo «Ma ad ottobre ci sono i meloni?». O altre freddure come: «E in estate che benvenuto dai?» o «Mani in alto». Per vedere il post da capogiro clicca qui —> vai su Instagram.

Valanga di complimenti per la showgirl

Come dicevamo tantissimi sono stati i complimenti riservati alla showgirl, che dovrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione de ‘La pupa e il secchione e viceversa’: «Sei una meraviglia», ha scritto un fan; «Una delle donne più belle in circolazione», ha aggiunto un ammiratore; «Così ci fai morire prima di arrivare a Natale», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei una bambola», «Visione paradisiaca», «Sei medaglia d’oro», «W ottobre… Sei pazzesca», per citarne qualcun altro. Insomma un ritratto nel salotto che non ha deluso le aspettative, anzi… Leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram, tuffo rinfrescante in piscina: «La più bella d’Italia!»

(Francesca Cipriani Foto Ufficiale Profilo Instagram) 

Agata scomparsa ad Acireale: la madre punta il dito sull’ex compagno

debora caprioglio

Debora Caprioglio: vita privata e carriera dell’attrice lanciata da Tinto Brass