in

Francesca Cipriani Instagram, tuffo rinfrescante in piscina: «La più bella d’Italia!»

La giornata dei followers di Francesca Cipriani su Instagram è iniziata decisamente bene. La regina delle pupe ha condiviso con loro un momento “rinfrescante” della sua estate 2020. L’immagine di Francesca mentre nuota, felice e sorridente, in una piscina non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi ammiratori, i quali davanti a tanta abbondanza hanno completamente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, ogni volta la bella Francesca Cipriani su Instagram riesce a catturare totalmente l’attenzione dei suoi fan. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Come sempre solo complimenti per la showgirl.

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, catapultata nel magico mondo dei Pokémon: «Favolosa!»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram: tuffo rinfrescante in piscina

Francesca Cipriani ha pensato bene di condividere con i followers uno scatto decisamente accattivante della della sua estate 2020. Nella foto la Cipriani è stata immortalata all’interno di una piscina mentre si fa una doccia rinfrescante sotto un piccola cascata. I fan però hanno notato in modo particolare il suo look: il costume a due pezzi blu fa molta fatica a contenere le sue “grazie” esplosive, le quali in pochissimo tempo sono diventate il punto focale dell’intera immagine. Anche la sua espressione non è passata inosservata: occhi chiusi e sorriso smagliante. Che dire? La regina delle pupe con la sua estrema femminilità continua a far innamorare i suoi followers.

La reazione dei fan

Francesca Cipriani con il suo scatto in costume mentre si gode una doccia rinfrescante in piscina ha scatenato letteralmente la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Sempre splendida» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La più bella d’Italia sei proprio tu». Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Che bella questa foto Francy, sei sempre meravigliosa!» In molti hanno commentato: «Sei proprio un meraviglioso angelo» e ancora: «Francesca sei bella da morire, uno schianto!» Un follower ha scritto: «La sirenetta!» Infine, un fan, completamente incantato dalle sue “grazie”, ha ammesso: «La tua abbondanza è qualcosa di sublime. Sei l’anima più bella di questa Terra!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

scuola coronavirus

Scuola Coronavirus, lo sfogo di una responsabile Covid: «Dopo appena 10 giorni è un inferno»

Piero Angela

Piero Angela a ruota libera su negazionisti e virologi: «C’è sempre stata gente con idee strane»