in

Francesca Cipriani Instagram, catapultata nel magico mondo dei Pokémon: «Favolosa!»

La regina delle Pupe, Francesca Cipriani, si sta godendo questi ultimi giorni di sole al mare e ha pensato bene di condividere alcuni istanti di questa avventura con i suoi numerosi followers (oltre un milione). La showgirl in costume ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Non c’è nulla da fare, ogni volta la bella Francesca Cipriani su Instagram riesce a catturare totalmente l’attenzione dei suoi ammiratori. Il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al punto giusto non passa di certo inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso con like e commenti.

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, in una fontana stile ‘Dolce Vita’: «Marcello come here»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram: ipnotica tra la sabbia

Francesca Cipriani ha pensato bene di condividere con i followers gli ultimi momenti della sua  estate 2020 attraverso un post indimenticabile: «Con Il mio amico Pikachu al mare». Nello scatto la Cipriani è stata immortalata seduta sulla sabbia con indosso un costume a due pezzi bianco e nero a fantasia floreale. Il costume è talmente microscopico da lasciare pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei fan. La sua espressione, con il suo sorriso smagliante, ha reso l’intero scatto irresistibile. Anche la sua acconciatura bizzarra con i capelli raccolti in due codini laterali non è passata inosservata. Infine, a fare compagnia alla showgirl c’è un peluche molto famoso, ovvero Pikachu, arrivato direttamente dal magico mondo dei Pokémon.

La reazione dei fan

Francesca Cipriani con il suo scatto in costume insieme a  Pikachu ha scatenato letteralmente la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Ti catturerei con una sfera-poké» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Pikachu fortunato». Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Wow amore, tu mi fai disperare perché ogni giorno che passa diventi sempre più bella!» In molti hanno commentato: «Favolosa e speciale da far girare la testa» e ancora: «Anche Pikachu è abbagliato dal tuo splendore!» Infine, un fan, completamente incantato dalle sue “grazie”, le ha fatto una proposta decisamente particolare: «Se mi metto un vestito giallo mi fai venire da te?» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Covid bollettino di oggi

Covid, il bollettino di oggi: 1.452 nuovi contagi, salgono ancora le terapie intensive

Myriam Catania

Myriam Catania età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5