in

Ilary Blasi Instagram, l’annuncio shock a Totti: «C’è una donna incinta in casa!»

Ilary Blasi ha deciso di fare un piccolo scherzo a suo marito Francesco Totti, ex attaccante della Roma. Stando alle storie Instagram della showgirl la famiglia Totti presto si allargherà. Ilary Blasi, infatti, ha annunciato a suo marito che una “donna” di casa è incinta. La reazione dell’ex calciatore alla lieta novella è stata incredibile. Totti è rimasto completamente senza parole fino a quando non gli hanno rivelato che la loro gattina, Donna Paola, aspetta dei cuccioli. Un siparietto talmente divertente che non è passato minimamente inosservato agli occhi attenti dei followers, i quali forse in un primo momento hanno sperato nell’arrivo di un quarto figlio per la coppia.

Leggi anche –> Ilary Blasi Instagram, il top crop floreale cattura lo sguardo: «Sei il sogno di ogni uomo!»

ilary blasi

Ilary Blasi Instagram: l’annuncio shock a Totti

Questa volta Ilary Blasi su Instagram ha organizzato uno scherzo decisamente divertente a suo marito Francesco Totti. Nelle stories su Instagram la showgirl ha esordito con una frase molto enigmatica: «Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?». Poi si vede Totti, completamente sotto shock, guardare la moglie senza capire. Ad un certo punto Ilary ha di nuovo affermato: «Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? Lo sai o no? Fai il vago? Hai capito chi è la donna incinta? Non ti vengono dei dubbi?». A questo punto in aiuto dell’ex calciatore, sempre più perplesso, è arrivata sua figlia Isabel, la quale ha svelato l’arcano mistero: «Donna incinta? Paola!». Sì, avete capito bene, a essere in dolce attesa è la gattina di casa Totti. Per fortuna il tutto è finito con delle grosse risate. Subito dopo la Blasi ha caricato anche dei simpatici video sull’ecografia fatta dal veterinario.

Ilary Blasi Totti

Totti e il suo amore per “Donna Paola”

Francesco Totti è legatissimo alla gattina di casa. Durante il lock-down, in una diretta Instagram con Bobo Vieri, il calciatore ha raccontato diversi aneddoti divertenti legati all’arrivo in famiglia di Donna Paola. Francesca ha detto: «La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Anna Lou Castoldi: tutto sulla figlia di Morgan e Asia Argento

Stefania Craxi

Stefania Craxi: «Tra Pd e grillini patto scellerato. Vitalizi? Sono a garanzia degli elettori»