in

Ilary Blasi Instagram, il top crop floreale cattura lo sguardo: «Sei il sogno di ogni uomo!»

L’affascinante Ilary Blasi sta trascorrendo la sua estate 2020 insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Poche ore fa ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers su Instagram il look scelto per una serata fuori. La showgirl con il suo outfit ha completamente lasciato tutti quanti a bocca aperta. Lady Totti con la sua silhouette perfetta non passa di certo inosservata. Il micro top a fiori ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Ogni volta i complimenti per la conduttrice Tv sembrano essere infiniti.

Leggi anche –> Ilary Blasi e Francesco Totti innamorati al mare, lui commenta: «Mi sembravi un piranha!»  

Ilary Blasi Instagram: l’outfit a fiori è da cardiopalma

Lo scatto di Ilary Blasi su Instagram ha letteralmente incantato i suoi followers. La showgirl nella foto indossa un paio di jeans a vita bassa e un top crop nero con delle rose rosse. Il top è talmente microscopico da lasciare scoperta la sua pancia perfettamente piatta. Anche il suo “davanzale” è messo in risalto dalla scollatura a cuore dell’indumento. Non c’è nulla da fare, Ilary Blasi con le sue curve da sballo continua a fare strage di cuori. Infine, anche la sua espressione sensuale, completamente persa nei suoi pensieri, non è passata minimamente inosservata. Lo scatto artistico della “Capitana”, così come la chiamano i fan di Totti, non verrà dimenticato tanto facilmente.

View this post on Instagram

Light on ✨

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

I commenti dei followers

L’outfit floreale di Ilary Blasi ha fatto perdere l’uso della ragione ai suoi followers. Un fan le ha scritto: «Ilary sei stupenda e meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che spettacolo di donna beato il “Capitano”!» Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Wow io vedo due bei “pompelmi” tra le rose, complimenti» e ancora: «Ilary, sei più bella del cucchiaio di Francesco Totti fatto ad Euro 2000 all’Amsterdam arena!» Un fan, lasciandosi ispirare da tanta seduzione, ha commentato: «Sei il sogno di ogni uomo!» Infine, in molti le hanno detto: «La più bella dell’universo!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram stratosferica in piscina, silhouette perfetta: «Bellezza pura»

conte indagato

Giuseppe Conte e sei ministri indagati per la gestione dell’emergenza coronavirus