in

Ilary Blasi e Francesco Totti innamorati al mare, lui commenta: «Mi sembravi un piranha!»  

La presentatrice Tv Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti, hanno deciso di visitare le bellezze della Costa Azzurra e di condividere con i propri followers questa loro avventura estiva. Tra un giro in barca e un tuffo in mare, Ilary e Francesco hanno trovato anche il tempo di scambiarsi un bacio appassionato. La bella showgirl, infatti, sul suo profilo Instagram ha postato una loro foto che non è passata inosservata allo sguardo attento dei fan. Vederli così innamorati e felici fa bene al cuore e soprattutto porta a credere nell’amore. Numerosi sono stati i commenti ricevuti da Ilary sotto il suo post. Tra i vari messaggi non poteva mancare quello di Totti.

Leggi anche –> Ilary Blasi a Sabaudia in monopattino: lady Totti sfreccia per le vie… che mise sobria! Auto in tilt

Ilary Blasi Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti innamorati al mare

La bellissima Ilary Blasi ha pensato bene di regalare ai suoi numerosi followers alcuni momenti della sua estate 2020. Poche ore fa ha postato uno scatto decisamente romantico e “bollente” allo stesso tempo. Nella foto Ilary e Francesco sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio appassionato tra le onde del mare. La showgirl ha descritto il post con una frase molto semplice, ma che racchiude in sé tutto il loro amore: «Ilary&Francesco». I fan, davanti a ciò, hanno completamente per la testa. In molti però hanno notato il commento super ironico di Francesco Totti, che ha intaccato un pochino l’atmosfera romantica della foto: «Mi sembravi un piranha!»

View this post on Instagram

Ilary&Francesco❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

La reazione dei followers

Il bacio appassionato di Ilary Blasi e Francesco Totti tra le onde del mare non è passato minimamente inosservato. Un fan ha scritto: «Un amore da fare invidia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bello vedere una coppia che si vuole così bene!» Un ammiratore ha commentato: «Capitano e capitana…la coppia più bella in assoluto» e ancora: «I più belli del mondo!» Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha detto: «Vedo Francesco un pochino impacciato!» Infine, in molti hanno ipotizzato: «Dai che così fate il quarto figlio!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Buoni motivi per provare il trading automatico

Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, foto in costume: «Hai messo qualche chiletto…», lei non può negare