in

Belen Rodriguez Instagram, con il suo fisico statuario conquista Ibiza: «Semplicemente divina!»

L’estate 2020 dei followers di Belen Rodriguez su Instagram diventa ogni giorno sempre più interessante. La showgirl, tornata single da poco, ha deciso di godersi le sue vacanze estive sotto il sole di Ibiza, in Spagna. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto in costume decisamente intrigante. La bella argentina ha fatto girare la testa a tutti i suoi oltre 9 milioni di followers. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare, Belen è la donna dei sogni. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Impossibile ignorare tanta femminilità.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Antinolfi addio, è Michele Morrone la nuova fiamma dell’argentina: messaggi in codice

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: in costume conquista Ibiza

L’ultimo post di Belen Rodriguez su Instagram ha causato diversi capogiri ai suoi numerosi ammiratori. Nello scatto la bella argentina è stata immortalata in una posa molto accattivante con indosso un micro bikini beige. Il colore del costume si abbina perfettamente alla sua super abbronzatura. Il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto è diventato il punto focale dell’intera immagine. Anche la sua espressione, però, ha catturato l’attenzione di alcuni fan: gli occhi chiusi e il viso seminascosto dai lunghi capelli mossi conferiscono allo scatto un’aria misteriosa e intrigante. Non c’è nulla da fare, Belen è un’opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. Per lei ogni volta i complimenti sono praticamente infiniti.

View this post on Instagram

Quemadita

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

I commenti dei followers

La o scatto provocante di Belen Rodriguez in costume ha completamente mandato in tilt i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Semplicemente di un altro pianeta…sei statuaria, wow» e un altro, riferendosi alla descrizione della foto, ha aggiunto: «Più che bruciata…sei cotta al punto giusto». In molti, totalmente in estasi davanti alle sue “grazie”, hanno scritto: «Vorrei esse quel palo di legno!» Un fan le ha chiesto: «Ma quanto sei bella? Lo giuro, io non ti tradirei mai!» Infine, un follower monello ha concluso scrivendo: «Vabbè, praticamente sei illegale in 150 stati!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram irresistibile, abito color carne attillatissimo: «Il sogno di ogni uomo»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram stratosferica in piscina, silhouette perfetta: «Bellezza pura»