in

Al Bano non sposerà Loredana Lecciso: «Nessun matrimonio in programma per i prossimi 30 anni»

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono di nuovo una coppia felice. I selfie, sorridenti insieme, nelle Tenute Al Bano a Cellino San Marco, ne sono continua prova su Instagram. Attorno alla coppia però da mesi ruota un giallo: è vero o no che i due innamorati convoleranno presto a nozze dopo diverse vicissitudini e alti e bassi?

al-bano-smentisce-nozze-con-lecciso

Al Bano smentisce nozze con Loredana Lecciso

Ai fans della coppia, che sperava di veder presto pronunciato il fatidico sì’, le parole che Al Bano ha pronunciato in una recente intervista avranno certamente l’effetto di una doccia gelata. Eh sì, perché il cantante pugliese ha fugato ogni dubbio smentendo la notizia del matrimonio. Ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, infatti, Al Bano Carrisi ha parlato della sua vita di artista, rivelando anche dettagli inediti sulla sua vita privata e sentimentale.

“Abbiamo iniziato la vendemmia, sto andando molto bene, nel frattempo sto facendo un programma in Spagna, poi ne inizierò un altro in Italia. Si lavora sempre, questo è un bel segnale. Sempre con una attenzione particolare a questo maledetto virus che ci condanna a vivere una vita pensando a cose che potrebbero succedere ma che dobbiamo avere l’attenzione di non far succedere. Io devo lavorare, non riesco a star fermo, sono un moto perpetuo”.

al-bano-smentisce-nozze-con-lecciso

Innamorato di Loredana, grande amico di Romina

Poi le parole sulla sua relazione con la Lecciso e i rumors sulle presunte nozze:  “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. E’ intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere”.

La conferma sulla ritrovata armonia con Loredana c’è, ed anche sulla indissolubile amicizia con Romina Power: “Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno. Anche con Romina ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”. Potrebbe interessarti anche —> Loredana Lecciso esce dalla piscina: costume rosso, prospettiva notevole!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Stefania Orlando

Stefania Orlando età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

serpente autobus

Bus, tizio usa serpente al posto della mascherina per proteggersi dal Coronavirus