in

Loredana Lecciso esce dalla piscina: costume rosso, prospettiva notevole!

Loredana Lecciso Instagram: la compagna di Al Bano Carrisi chiude l’estate e saluta Settembre in bellezza, postando una foto dall’alto che la ritrae nell’atto di uscire dalla piscina. Sale gli scalini e tiene la testa bassa, la prospettiva è bollente!

loredana-lecciso-piscina-prospettiva-notevole

Loredana Lecciso inaugura settembre con una foto social in piscina … da urlo!

Elegante e sinuosa, indossa un costume a due pezzi rosso che le sta d’incanto. A 48 anni, compiuti da poco, la bionda signora Carrisi sembra una modella. Lunghi e biondi capelli sciolti sulle spalle, silhouette invidiabile. E due gravidanze alle spalle! L’affascinante Lory è felice, lo si evince dalle foto pubblicate in questi mesi sui social. La location è sempre quella delle Tenute Al Bano a Cellino San Marco (Brindisi), dove la coppia vive con i figli ed ha trascorso una serena estate circondata dall’affetto di familiari e amici. Taluni molto famosi.

loredana-lecciso-piscina-prospettiva-notevole

Loredana Lecciso e al Bano Carrisi pronti per le nozze? I rumors

La Lecciso ha documentato tutto sul suo Instagram: selfie con Simona Ventura, foto di gruppo con Andrea Bocelli e consorte, Gianni Morandi e moglie, Mogol, per citarne alcuni. Con fare discreto la Lecciso ha coltivato – e recuperato – il suo turbolento legame con Al Bano, che in passato era sembrato giunto ormai al capolinea. I sorrisi felici che entrambi sfoderano sui social, però, sembrano smentire quei rumors. Oggi la coppia è felice e innamorata e da qualche tempo il gossip li vorrebbe in procinto di convolare a nozze.

Non solo, pare che Loredana abbia fatto ‘pace’ con la sua storica rivale, Romina Powers, con la quale più volte si è scambiata battute al vetriolo a mezzo stampa. Un antagonismo, il loro, che è sempre ruotato attorno alla figura di Al Bano, che con la prima moglie – nonché sua collega di lavoro – ha sempre conservato un legame stretto e di profonda stima reciproca. Non sempre quindi la Lecciso ha tollerato di buon grado le ingerenze di Romina nella vita del compagno. Potrebbe interessarti anche —> Cristina D’Avena mani in alto e costume con le piume, delirio social: «Ti pufferei»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️ #love #picoftheday #me #photography #blonde #memories #chimagazine #rome #baglionihotels #kiss #forzaitalia🇮🇹 🌈🌈

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vasco Rossi

Vasco Rossi cita Hugo: «Chi apre la porta di una scuola, chiude una prigione»

Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno papà per la seconda volta, Margareth Madè ha partorito: la foto su Instagram