in

Cristina D’Avena mani in alto e costume con le piume, delirio social: «Ti pufferei»

Cristina D’Avena Instagram: è un tripudio di commenti, like e complimenti l’ultimo scatto social condiviso dalla cantante che si mostra in costume da bagno. Un mezzo busto esplosivo che mette in risalto le sue curve giunoniche e sinuose a 56 anni.

E così, i bambini di quarant’anni fa che cantavano a squarciagola le sigle dei cartoni animati della loro beniamina, oggi sono uomini maturi e followers focosi che a stento trattengono i proprio impulsi nei commenti sotto le foto della bella Cristina. L’immagine che la ritrae a mezzo busto, con indosso un costume a triangolo impreziosito da piume nere, è stato un vero successo. Braccia in alto, sguardo intenso e una didascalia sibillina: “Ciak… Si gira… Vi penso! 💗”. Alle spalle di Cristina D’Avena un scoglio e il mare.

cristina-davena-esplosiva-in-costume

Cristina D’Avena mani in alto e costume ridotto: fans in subbuglio

La location è Monte Carlo, dove la cantante si trova da giorni. A fare cosa? Una vacanza o c’è dell’altro dietro? Non è dato sapere … ma la curiosità dei fans è tanta. «Esplosiva, ti amavo da bambino e anche adesso», «Sei stupenda», scrivono i suoi ammiratori sotto lo scatto Instagram che in poche ore ha già raggiunto 75mila like. C’è poi chi sconfina nell’ironia: «Ecco dove erano finiti i palloni calciati in Holly e Benji», «Chissà cosa direbbero i puffi 😍😍😍😍😍😍», «Strapazzami di coccole (cit.)», «Ti pufferei» …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di relax! Ciurmaaa… Ci siete?? Che fate di bello??? 🏴‍☠️🏴‍☠️⛵

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

«Ti pufferei»: la foto Instagram di Cristina D’Avena è un omaggio alla sua giunonica bellezza

Un costume ridotto, quello indossato dalla affascinante cantante, che lascia decisamente poco spazio alla immaginazione. Cristina D’Avena sta forse lavorando ad un nuovo progetto professionale? Un nuovo album? Un videoclip? Forse addirittura un film? Ancora non si sa … Certo è che il post ha scatenato la curiosità dei fans. Grazie ai concerti in cui si esibisce da sola, con i Gem Boy o altre cover band, la D’Avena è sempre sulla cresta dell’onda e vanta un seguito non poco conto … Dal suo esordio come cantante dei cartoni animati, nel 1981, ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti! E lei continua ad avere un immutato fascino. Nella sua quasi quarantennale carriera, Cristina D’Avena ha cantato tra le più famose sigle dei cartoni animati, in particolare negli anni Ottanta: da “I Puffi” a “Kiss me Licia”, da “Mila e Shiro” a “Occhi di gatto” e tante altre … Potrebbe interesarti anche —> Cristina Marino a 3 mesi dal parto sbalordisce in costume: oltre la perfezione

(Foto dal profilo Instagram di Cristina D’Avena)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elodie Instagram, in argento incanta il red carpet di Venezia: «Che eleganza innata!»

vasco rossi

Vasco Rossi contro i negazionisti: «I poteri forti sono nella tua testa, tu sei un tonto e basta»