in

Cristina Marino a 3 mesi dal parto sbalordisce in costume: oltre la perfezione

Cristina Marino Instagram: a tre mesi dal parto sfoggia un fisico a dir poco smagliante! Le foto social della bellissima fidanzata di Luca Argentero parlano chiaro.
cristina marino perfetta a 3 mesi dal parto

A tre mesi dal parto in costume e più bella di prima: Cristina Marino stupisce

C’è chi rimane a bocca aperta per la sua forma fisica, chi le muove qualche critica. Nina Speranza Argentero è venuta alla luce appena tre mesi fa e la neo mamma Cristina non sembra aver risentito fisicamente della gravidanza e del parto. Splendida in bikini, la affascinante compagna dell’ex gieffino posta foto da urlo su Instagram, che ritraggono parti del suo corpo a distanza ravvicinata. Pelle ambrata e sinuosità che superano la perfezione.

Alcuni commenti sotto le sue foto sono al vetriolo: qualcuno la accusa di mangiare solo insalata e avocado oppure di avere talmente tanto tempo libero a disposizione da poter dedicarsi solo all’allenamento. Impegnata in un programma di fitness, la Marino dispensa consigli alle followers su come mantenersi in forma, la alimentazione da seguire e come combattere i morsi della fame scegliendo un regime alimentare completo e salutistico.

cristina marino perfetta a 3 mesi dal parto

La fidanzata di Luca Argentero attaccata sui social per la sua bellezza

Che i suoi metodi di bellezza funzionino è sotto gli occhi di tutti: Cristina Marino non sembra aver partorito! I costumini ridotti che indossa, e che coprono ben poco, esaltano la perfezione della sua silhouette. Pioggia di like per lei ma c’è anche chi la punzecchia con qualche parola di troppo. A chi le scrive di essere rifatta, lei risponde per le rime e con tanta ironia: “Di chi parli? Forse hai sbagliato foto”. Sotto i post della bella Cristina si scatena poi un putiferio tra chi la attacca – “Lavori, anche?” – e chi prende le sue difese. Insomma, con la sua disarmante bellezza e forte personalità la signora Argentero non passa certamente inosservata! Potrebbe interessarti anche —> Melissa Satta in versione ‘Baywatch’ illumina la Costa Smeralda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍒

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Clio Make Up lascia New York, il commovente addio su Instagram: «We love you!»

verona batterio killer

Verona batterio killer nei biberon e nei rubinetti: allarmante la relazione degli ispettori