in

Melissa Satta in versione ‘Baywatch’ illumina la Costa Smeralda

Melissa Satta Instagram: in versione ‘Baywatch’ con due amiche illumina la Costa Smeralda. Che fisici scultorei! Guardate la foto, rimarrete a bocca aperta:

melissa-satta-baywatch-amiche

Melissa Satta in versione ‘Baywatch’ con le amiche: “Venite a salvarmi 😍”

In posa con indosso costumi da bagno ridottissimi, la bella ex velina e le sue amiche lasciano basiti i followers. Abbronzatissime e superlative, posano con fare da ‘dure’ davanti l’obiettivo fotografico. La seducente signora Boateng ha i capelli stropicciati dal vento, ed esibisce una silhouette a dir poco perfetta. Gli utenti si scatenano sotto lo scatto: “Altro che SALVATAGGIO, un MIRAGGIO!”, “Woooooww quante bellezze al mare che peccato tutte solette ciao Melissa”, “Venite a salvarmi 😍“, sono solo alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto la foto social. E che dire dello scatto in camera da letto con indosso un completino di pizzo nero trasparente? La bella Melissa quando condivide simili foto sa bene di creare scompiglio tra i suoi ammiratori, che a gran voce l’hanno eletta ‘Donna più bella d’Italia. E i like allo scatto sono arrivati quasi a quota 160mila!!!

melissa-satta-baywatch-amiche

Un’estate in Costa Smeralda senza rinunciare al fitness in vacanza

Un’estate in vacanza nella sua Sardegna ma senza rinunciare al fitness e agli allenamenti. Melissa Satta in queste settimane ha condiviso spesso su Instagram le sessioni di duro workout affrontato: flessioni, squat, allungamenti nel giardino della lussuosa villa di Porto Cervo in cui sta alloggiando con il marito Kevin Boateng e il loro bambino Maddox. Video seguito da tantissime utenti che ci hanno preso gusto a tonificare il proprio corpo seguendo le istruzioni di una che di bellezza e salute se ne intende. Sempre in forma fisica smagliante, la Satta è come se avesse fermato il tempo. I suoi 34 anni sembrano molti, molti di meno! Potrebbe interessarti anche —> Martina Stella, l’abito corto con le frange è chic: «Tu vuoi farci morire tutti»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#summer2020 ☀️❤️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

(Foto dal profilo Instagram di Melissa Satta)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Niccolò Pagani

Niccolò Pagani, professore de “L’Eredità”: «Dobbiamo tornare a scuola, lamentarsi è inutile»

Davide Lacerenza

Davide Lacerenza Gintoneria chiusa, licenza sospesa: droga, assembramenti e rissa