in

Martina Stella, l’abito corto con le frange è chic: «Tu vuoi farci morire tutti»

Martina Stella lascia i followers a bocca aperta tanto è bella nelle ultime due foto condivise su Instagram. In una posa in un selfie in bianco e nero. Distesa sul letto chiede ai suoi ammiratori: “Black and white ? A mio parere questi due colori non rappresentano solo un nostro lato caratteriale ma anche l’eleganza. Siete d’accordo con me?”.

martina-stella-abito-corto-con-le-frange-chic

In abito nero cortissimo con le frange: look chic per la bella Martina

L’attrice 35enne sprizza energia da tutti i pori: con i suoi sorrisi contagiosi regala il buonumore ai followers. Nelle Stories si susseguono video divertenti nei quali sgambetta felice con il caffè in mano, dà il buongiorno ai fans e balla leggera come una farfalla. Le mise scelte sono sempre ammiccanti: calzoncini cortissimi e micro top che mettono in risalto il suo fisico statuario. “Se la bellezza si contasse in gocce tu saresti un oceano ?”, commenta un particolarmente poetico ammiratore dell’attrice de L’ultimo bacio.

martina-stella-abito-corto-con-le-frange-chic

Martina Stella novità in arrivo a settembre

Non solo spensieratezza e pillole di buonumore: la Stella su Instagram trova anche il modo di fare delle attente riflessioni. Come quella recente delle scorse ore in cui manifesta una certa preoccupazione per i numeri del contagio da Covid-19 che da settimane anche in Italia stanno crescendo esponenzialmente.

“L’estate sta giungendo al termine e finisce in un modo allarmante, visto gli ultimi dati sui contagi. Rispettare le norme è necessario per il bene nostro, dei nostri cari e di chi vogliamo bene?”, queste le parole della affascinante Martina. Non solo Instagram, però. Come lei stessa ha fatto sapere, qualcosa bolle in pentola dal punto di vista professionale: “Settembre porterà tante novità e tanti nuovi progetti … Sono super entusiasta e ovviamente seguitemi nelle Stories per saperne di più ❤️”. Potrebbe interessarti anche —> Anna Tatangelo a mollo in piscina: esplosiva provocazione

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Martina Stella)

Covid, bollettino di oggi: 1.365 nuovi contagi, +1.049 positivi

Luigi Di Maio e la fidanzata: passione incontenibile in mezzo al mare (FOTO)