in

Martina Stella, l’abito corto con le frange è chic: «Tu vuoi farci morire tutti»

Martina Stella lascia i followers a bocca aperta tanto è bella nelle ultime due foto condivise su Instagram. In una posa in un selfie in bianco e nero. Distesa sul letto chiede ai suoi ammiratori: “Black and white 😎 A mio parere questi due colori non rappresentano solo un nostro lato caratteriale ma anche l’eleganza. Siete d’accordo con me?”.

martina-stella-abito-corto-con-le-frange-chic

In abito nero cortissimo con le frange: look chic per la bella Martina

L’attrice 35enne sprizza energia da tutti i pori: con i suoi sorrisi contagiosi regala il buonumore ai followers. Nelle Stories si susseguono video divertenti nei quali sgambetta felice con il caffè in mano, dà il buongiorno ai fans e balla leggera come una farfalla. Le mise scelte sono sempre ammiccanti: calzoncini cortissimi e micro top che mettono in risalto il suo fisico statuario. “Se la bellezza si contasse in gocce tu saresti un oceano 😘”, commenta un particolarmente poetico ammiratore dell’attrice de L’ultimo bacio.

martina-stella-abito-corto-con-le-frange-chic

Martina Stella novità in arrivo a settembre

Non solo spensieratezza e pillole di buonumore: la Stella su Instagram trova anche il modo di fare delle attente riflessioni. Come quella recente delle scorse ore in cui manifesta una certa preoccupazione per i numeri del contagio da Covid-19 che da settimane anche in Italia stanno crescendo esponenzialmente.

“L’estate sta giungendo al termine e finisce in un modo allarmante, visto gli ultimi dati sui contagi. Rispettare le norme è necessario per il bene nostro, dei nostri cari e di chi vogliamo bene💪”, queste le parole della affascinante Martina. Non solo Instagram, però. Come lei stessa ha fatto sapere, qualcosa bolle in pentola dal punto di vista professionale: “Settembre porterà tante novità e tanti nuovi progetti … Sono super entusiasta e ovviamente seguitemi nelle Stories per saperne di più ❤️”. Potrebbe interessarti anche —> Anna Tatangelo a mollo in piscina: esplosiva provocazione

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Martina Stella)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Covid, bollettino di oggi: 1.365 nuovi contagi, +1.049 positivi

Luigi Di Maio e la fidanzata: passione incontenibile in mezzo al mare (FOTO)