in

Caterina Balivo Instagram, sorriso disarmante e costume tagliato ai lati: «Spettacolo vero»

Assente in tv, ma più che mai attiva sui social. Stiamo parlando di Caterina Balivo, che per ben due anni è stata al timone del programma di Raiuno ispirato all’americano “The Ellen DeGeneres Show”, Vieni da me, ora messo in soffitta dalla Rete Ammiraglia. L’avvenente quarantenne ci tiene a mantener vivo il rapporto coi fan su Instagram e ama trasmettere loro messaggi di speranza. L’ultimo? Nell’occasione della giornata mondiale del sorriso.

leggi anche l’articolo —> Eva Henger costume da sogno, il video in barca incanta: «Ma per te il tempo non passa?»

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, sorriso disarmante e costume tagliato ai lati: «Spettacolo vero»

«Vorrei poter tornare a vedere sorrisi non nascosti dalle mascherine così come tornare in acqua tra il cielo e il mare blu del nostro Bel Paese… Ma non si può. Ricordiamoci però che “non può piovere per sempre”», recita l’ultimo post della conduttrice. Ad aver scaldato il cuore degli ammiratori soprattutto però lo scatto che accompagna il breve messaggio. La foto in questione mostra Caterina Balivo con addosso un costume intero verde e giallo. Berretto in testa, super divertita al mare. L’istantanea trasmette tanta serenità, è uno scatto luminoso. In forma magnifica, la presentatrice esibisce con disinvoltura il suo fisico da urlo: gambe invidiabili. A rendere ancora più pazzesco lo scatto l’effetto bagnato del costume. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Madre Natura in persona», ha scritto un fan; «Wow… Sei bellissima sopratutto quando indossi il tuo meraviglioso sorriso», ha aggiunto un utente; «Sei uno spettacolo davvero», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Chi ha zoomato e chi mente», «Sei fantastica», «Ci fai impazzire così», per citarne qualcun altro. Insomma una valanga di complimenti per la 40enne.

La vita privata della conduttrice

Della vita privata di Caterina Balivo si sa che ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha partorito il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Il 16 agosto 2017 è venuta al mondo la sua secondogenita Cora. L’annuncio della gravidanza a conclusione della quinta stagione del programma Detto Fatto, altro programma di successo da lei condotto. Leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo da conduttrice a influencer, che spreco: «Bel salto di qualità»

(Caterina Balivo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso oggi: «Sogno un uomo che cucini per me. Haters? Neanche li leggo…»

Louise Elisabeth Glück vince il Nobel per la letteratura

Louise Elisabeth Glück vince il Nobel per la Letteratura 2020