in

Eva Henger costume da sogno, il video in barca incanta: «Ma per te il tempo non passa?»

Si vede che le vacanze per Eva Henger non sono ancora finite. L’ex attrice, modella e personaggio tv ungherese naturalizzata italiana ha pubblicato qualche ora fa un mini filmato che la mostra in bikini intenta a prendere il sole in barca. Un semplice ricordo della scorsa estate? O si tratta di un video più recente? Il dubbio resta, anche se i fan non si sono lasciati troppo intimorire da questo: gli ammiratori in basso al post non hanno fatto altro che lodare le grazie della showgirl.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico da urlo: il costume giallo evidenziatore fa sragionare

eva henger

Eva Henger costume da sogno, il video in barca incanta: «Ma per te il tempo non passa?»

Ha 47 anni, ma ne dimostra nemmeno la metà. Fisico da sogno quello della splendida ex modella, oggi anche opinionista tv nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso. L’ultimo filmato su Instagram mostra Eva Henger in costume distesa a bordo di una barca baciata dal sole. Video dall’alto intrigante: décolleté generoso e curve favolose. Occhiali da sole da diva e sorriso appena accennato completano il video che è stato visualizzato quasi 40mila volte. Ad accompagnare il post una breve riflessione della Henger scritto sia in italiano che in inglese: “Il sole è sempre tra le nuvole, come la testa dei sognatori.” “The sun is always in the clouds, like the head of dreamers.” Tantissimi i complimenti in basso al filmato: «Dolce femmina. Sensuale e divina», ha scritto un fan; «Sei stupenda», ha aggiunto un ammiratore; «Ma tu non fai solo sognare, fai uscire pazzi», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei la perfezione», «Che meraviglia», «Sempre il top, come te non c’è nessuna», «Che bomba!», «Sei una gran bellezza», «Spettacolare», «Bei piedini».

Vita privata e carriera in pillole

Eva Henger è nata a Győr il 2 novembre 1972. A 17 anni ha conquistato il titolo di Miss Ungheria, un titolo che le è servito come lasciapassare nel mondo della moda. Parallelamente ha mosso i primi passi nel cinema a luci rosse. A dirigerla quello che diventerà suo marito: Riccardo Schicchi. Oggi Eva Henger è legata sentimentalmente a Massimiliano Caroletti, con cui è convolata a nozze alle Maldive nel 2019. In verità i due si erano già sposati a Roma il 14 aprile del 2013. Dalla loro unione è nata la figlia Jennifer. L’attrice ha altri due figli: Riccardo junior e Mercedesz. leggi anche l’articolo —> Eva Henger, il video su Instagram in piscina incanta, fisico scultoreo: “Non è per deboli di cuore”

(Eva Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

barbara d'urso street style

Barbara D’Urso street style, bocciata in micro shorts: «Della serie: dietro liceo, davanti museo»

gf vip franceska pepe

GF Vip Franceska Pepe torna in gioco? E Adua Del Vesco? «Riunione straordinaria su televoto»