in

Mercedesz Henger fisico da urlo: il costume giallo evidenziatore fa sragionare

Mercedesz Henger torna ad infiammare gli animi dei fan. La magnifica ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha pubblicato uno scatto in costume da capogiro. Un ritratto realizzato in piscina che mette in mostra le grazie della bionda showgirl. Tintarella da 10 e lode e fisico statuario per la figlia di Eva Henger, che in fatto di bellezza è pari forse soltanto a sua madre. A far impazzire gli ammiratori il costume sgambato giallo evidenziatore, che si sposa perfettamente con la carnagione abbronzata.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico statuario, di schiena in piscina: meraviglia per gli occhi

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger fisico da urlo: il costume giallo evidenziatore fa sragionare

Sempre più sensuale, più attraente. Mercedesz Henger pazzesca su Instagram in costume a bordo piscina. Décolleté generoso e curve mozzafiato per lei, la dea dagli occhi azzurri. Ad accompagnare la foto favolosa un messaggio che annuncia importanti novità per la 29enne: «Nuovi progetti all’orizzonte. In questo periodo sono emozionata e non vedo l’ora di condividere tutto con voi. Incrocio le dita per chi, come me, sta affrontando nuove, emozionanti sfide», si legge nel post. Di che si tratterà? Lo scopriremo solo vivendo… Ad ogni modo la foto in piscina ha ricevuto oltre 20mila mi piace e decine di complimenti: «Sei stupenda», ha scritto un follower; «Che spettacolo», ha aggiunto un utente; «Bellissima», ha postato lapidario un ammiratore. E ancora: «Sei uno schianto», «Quanta bellezza», «Tesoro sei la numero uno», per citarne qualcun altro.

Chi è il suo fidanzato Lucas Peracchi

Ad aver realizzato la foto da urlo Lucas Peracchi, ex tronista di “Uomini e donne”, con cui la giovane fa coppia fissa da oltre due anni. La permanenza al dating show di lui risale al 2015. Il trono era stato però giostrato dal ragazzo, allora 27enne, e la corteggiatrice Giulia Carnevali: i due si erano messi d’accordo per far durare il percorso il più possibile. In seguito Peracchi era tornato in studio per scusarsi ed aveva accusato Tara Gabrieletto di averlo manipolato. Oggi Lucas è felice accanto alla sua Mercedesz, fa il personal trainer. Del resto da sempre è stato un grande amante del fitness e della palestra. Leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram, la sua eterea bellezza stupisce i fan: «Sei la donna dei sogni!»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Adua del Vesco Grande Fratello Vip

GFVip 5, Adua del Vesco e la verità sulle sue relazioni: «Ho vissuto tante favole»

Eleonora Boi e la foto con il pancione identica a sua mamma 30 anni fa: «Che meraviglia!»