in

Mercedesz Henger fisico statuario, di schiena in piscina: meraviglia per gli occhi

Su Instagram un nuovo scatto irresistibile di Mercedesz Henger, tra i personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti. La giovane, entrata nel cuore del grande pubblico dopo l’esperienza come naufraga a ‘L’Isola dei famosi’, è nota anche per essere la figlia della pornostar Eva (le due se la giocano in fatto di bellezza) e per essere la compagna da ben due anni del personal trainer Lucas Peracchi, vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’. La 29enne ha postato uno scatto a tre quarti (quasi di schiena) in costume che rende merito alle sue forme pazzesche.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso in groppa ad un “coniglio”, come “Alice nella favola”: «Nemmeno i bambini…»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger fisico statuario, di schiena in piscina: meraviglia per gli occhi

«Giornata nazionale del sorriso. Di chi è l’ombra della mano secondo voi? Indizio: mi fa sorridere sempre…», questa la didascalia che fa corredo all’ultima foto su Instagram di Mercedesz Henger. Lo scatto mostra infatti la giovane con un delizioso bikini e sul sedere l’ombra di una mano. Di chi sarà? Probabilmente del suo compagno, autore del ritratto. L’ex tronista si presta spesso ad improvvisarsi fotografo per rendere felice la sua dolce metà, con cui condivide da tempo e ha vissuto il periodo del lockdown. Un amore forte il loro, caratterizzato da una grande passione: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!», ha svelato Peracchi in un’intervista di qualche tempo fa. Dichiarazioni poi riconfermate negli studi di ‘Domenica Live’ da Barbara d’Urso. Ma torniamo alla foto in bikini di Mercedesz Henger che ha fatto sognare i fan: è strepitosa, il lato B pare disegnato col compasso.

Valanga di complimenti per l’ex naufraga

Oltre 33mila mi piace e decine di complimenti per Mercedesz Henger: «Sempre splendida», ha scritto un ammiratore; «Hai tutto per poter raggiungere i fasti di tua madre», ha aggiunto un utente; «Che meraviglia», ha chiosato un fan. E ancora: «Sempre il top», «Stupenda», «Che bikini». Non sono mancate poi le solite battute: «Persino l’ombra della mano è più fortunata di me». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, foto d’addio all’estate: super muscolosa in piscina, troppo per i fan

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

adele dimagrita

Adele dimagrita, impressionante la trasformazione, parla la nutrizionista: «Grandi risultati»

ezio greggio lascia striscia

Ezio Greggio lascia Striscia la notizia? Duro attacco a Mediaset: «Detesto ciò che sta facendo»