in

Mercedesz Henger Instagram, foto d’addio all’estate: super muscolosa in piscina, troppo per i fan

Ha scelto un modo insolito per salutare l’estate Mercedesz Henger, showgirl e influencer, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, nota al grande pubblico anche per essere la figlia dell’attrice del cinema hard Eva e per la sua storia d’amore con Lucas Peracchi, vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’. La splendida 29enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 732mila followers, una foto in piscina che la vede a bordo di un materassino dalla forma particolare. A far da corredo allo scatto una curiosa domanda rivolta ai suoi ammiratori: «Chi riesce a capire che forma ha il materassino vince un premio… Bye Bye Summer». Ad aver realizzato l’istantanea il compagno di lei, come si capisce dal tag impiegato dalla giovane.

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, la foto pazzesca al ristorante fa scintille: primo piano da capogiro

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, foto d’addio all’estate: super muscolosa in piscina, troppo per i fan

Mercedesz Henger strepitosa in costume su Instagram. L’ultima foto ritrae l’ex naufraga di schiena su un materassino in piscina. Sorriso smagliante, tintarella da dieci e lode e fisico statuario. Forma impeccabile quella della giovane, che si è allenata in giardino anche durante il periodo del lockdown quando le palestre erano chiuse. La sua fortuna? Avere in casa un compagno come Lucas Peracchi, che esercita la professione di personal trainer. In primo piano nella foto il lato B favoloso della figlia di Eva Henger, che non è nuova a scatti così audaci. «Hai un sedere che è una portaerei», ha scritto con ironia un fan. E il ritratto estivo non è passato inosservato, anzi ha ricevuto nel giro di poche ore quasi 35mila mi piace.

View this post on Instagram

Chi riesce a capire che forma ha il materassino vince un premio … ??? Bye bye summer ?? ph: @lucasperacchi ?

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Non sono mancate critiche in basso alla foto

Mercedesz Henger deliziosa, una bellezza sfolgorante. In questi primi giorni di pioggia l’affascinante 29enne ha voluto pubblicare una foto che la mostra luminosa in piscina. «Wow sei bellissima», ha scritto un fan; «L’unico materassino al mondo che si è gonfiato da solo… Fantastica», ha aggiunto un utente; «Fisicamente perfetta», ha postato un ammiratore. E ancora: «Indescrivibile». In basso alla foto però non sono mancate alcune critiche: per alcuni followers la Henger starebbe esagerando con la palestra: «Ti stai deformando», ha osservato un utente; «Sembri un uomo… Pari un lottatore, troppo», ha fatto eco un altro. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram strepitosa, fisico statuario: gli sforzi in palestra si vedono eccome

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

lidia vella instagram

Lidia Vella Instagram, che trasformazione dal GF: ‘celestiale’ ma quasi irriconoscibile

Lite Antonella Mosetti Federico Fashion Style

Antonella Mosetti lite con Federico Fashion Style: «Mi hai fatto cadere i capelli»