in

Mercedesz Henger Instagram strepitosa, fisico statuario: gli sforzi in palestra si vedono eccome

Su Instagram un nuovo scatto esplosivo di Mercedesz Henger, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, che mostra orgogliosa la sua favolosa forma fisica. Con la complicità del fidanzato Lucas Peracchi, vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’, che di mestiere fa il personal trainer, si è allenata anche durante tutto il periodo del lockkdown. E i risultati degli allenamenti si vedono eccome: décolleté sodo, addominali scolpiti e fisico statuario. Che desiderare di più? A rendere ancora più intrigante il post il fatto che il corpo abbronzato sia accarezzato dall’acqua.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, imbarazzante prima di andare a dormire: «Vederti in sottana ci mancava»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram strepitosa, fisico statuario: gli sforzi in palestra si vedono eccome

«Sempre incacchiati, sempre di fretta , sempre infelici, sempre scontenti di qualsiasi cosa. E si dimenticano di avere una vita soltanto», la didascalia che fa da corredo allo scatto, accompagnato dall’hashtag “pensa positivo”. Un primo piano spettacolare in costume quello di Mercedesz Henger, che vanta una tintarella da dieci e lode. Occhi color ghiaccio, chioma mossa. Sembra una Barbie, una bambola in carne e ossa. Una delizia per i fan, che si sono dati un gran da fare in complimenti: quasi 25mila mi piace in poche ore. Tanti gli apprezzamenti: «Perfetta, sei veramente assurda», ha scritto un ammiratore; «Wow sei bellissima», ha aggiunto un utente; «Stellare», ha chiosato un fan. E ancora: «Favolosa oltre ad essere atletica», «Che meraviglia», «Mamma che fisico», «Tipa tosta, sempre il top», «Stai un fiore», per citarne qualcun altro. 

I rapporti con la madre Eva del tutto assenti: la confessione di Mercedesz Henger

Con Lucas Peracchi la storia d’amore va a gonfie vele, nonostante le ostilità della madre di lei, Eva Henger, con cui i rapporti oggi sono nulli. In un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, diretta da Riccardo Signoretti, Mercedesz Henger ha infatti spiegato: «Le cose tra me e mia madre sono rimaste quelle che erano: tra noi non c’è alcun rapporto. Preferisco che certe situazioni rimangano private, invece lei non ha tenuto le cose tra le pareti di casa, come si dovrebbe fare in queste circostanze, ma le ha rese pubbliche. Io, invece, voglio seguire la mia linea: vicende del genere non dovrebbero essere divulgate ma solo discusse in famiglia». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, fuga romantica in Puglia: «Lucas uomo fortunato!»

(Mercedesz Henger Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

 

chiara ferragni

Chiara Ferragni, un piatto di carbonara e un altro indizio sulla gravidanza: «Sei buona come la Nutella!»

Juliana Moreira Instagram

Juliana Moreira Instagram, la foto artistica sul divano scatena i fan: «Sei pazzesca!»