in

Barbara D’Urso Instagram, imbarazzante prima di andare a dormire: «Vederti in sottana ci mancava»

«Buonanotte col cuore», così la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’, ‘Live non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’ ha voluto salutare i fan ieri sera attraverso i suoi canali social. A far da corredo al messaggio uno scatto esplosivo che nulla lascia all’immaginazione. Barbara D’Urso in baby doll in tutta la sua dirompente bellezza. Alla soglia dei 63 anni Carmelita preme sull’acceleratore e si mostra ai fan in lingerie. Una foto inaspettata, un azzardo, tenendo conto dell’età anagrafica, che ha suscitato qualche polemica tra gli utenti. Ovviamente non sono mancati anche complimenti…

Leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram irresistibile, tutina attillata incanta: «Pari Sheila di ‘Occhi di Gatto’»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, calda prima di andare a dormire: «Vederti in sottana ci mancava»

Barbara D’Urso calda prima di andare a letto. La popolare conduttrice di Canale 5 ha stupito il popolo del web con un ritratto privato intrigante. In bagno, appoggiata ad una toilette da trucco, con addosso un completino nero con fiocchi e trasparenze. Smalto fucsia accesso, make up definito. Sorride la presentatrice, che stringe tra le mani il cellulare, pronta per scattare il selfie provocante. Accanto a lei un’orchidea ben curata. Chi dei due è il più bel fiore? Tante le parole al miele per la conduttrice: «Sei bellissima. Se non vi piace perché la seguite?», ha scritto una follower; «Un bocciolino di rosa di 63 anni in babydoll», ha aggiunto un utente; «Favolosa», ha chiosato un ammiratore. «Rosicate… Lei è fantastica, voi infelici», ha sbottato un fan. Ma purtroppo come anticipavamo la foto è stata preda di commenti velenosi: tante persone, uomini e donne, hanno preso a rimproverare la conduttrice partenopea che non è nuova a foto così ammalianti…

View this post on Instagram

Buonanotte 💋#colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

«Taccio per silenzio, è così imbarazzante», lo scatto divide il popolo del web

Utenti scatenati contro Barbara D’Urso che qualche ora fa ha pubblicato un nuovo selfie casalingo: «Ma vai a letto truccata?», ha domandato una signora; «Io mi chiedo cosa prova una donna di “successo” come te a ridicolizzare il corpo femminile…», ha aggiunto una follower; «Anche per oggi hai offerto la tua dose di tette e cosce, va bene così», ha chiosato un altro. E ancora: «Mi mancava di vederti in sottana… patetica!», «Taccio per silenzio, è così imbarazzante», «Senza parole». Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso selfie su Instagram, super in lingerie bianca: piovono critiche comunque

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

elenoire casalegno instagram

Elenoire Casalegno Instagram, interessante il “triangolo delle Bermuda”: «Che panorama»

francesca barra storie italiane

Francesca Barra si racconta a “Storie Italiane”: «Hanno scritto che i miei figli dovevano morire arsi»