in

Barbara D’Urso in groppa ad un “coniglio”, come “Alice nella favola”: «Nemmeno i bambini…»

«Beh tutto sommato hanno ragione a criticare un simile comportamento da una signora di 64 anni. Sei veramente ridicola», è soltanto uno dei tanti commenti in basso all’ultimo scatto ironico di Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale 5. La foto mostra la padrona di casa di “Pomeriggio 5” a cavalcioni su un coniglio rosa. No no, non si tratta di una creatura vera ovviamente, ma di una seggiola che ha le fattezze dell’animale. Una versione 2.0 di “Alice nel paese delle meraviglie”? I followers si sono scatenati: tanti hanno giudicato poco consona la postura assunta tenendo conto che si tratta comunque di una signora di oltre 60 anni.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, imbarazzante prima di andare a dormire: «Vederti in sottana ci mancava»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in groppa ad un “coniglio”, come “Alice nella favola”: «Nemmeno i bambini…»

Barbara D’Urso in versione pink: la conduttrice di Mediaset indossa un abito a fiori abbastanza corto a cui ha abbinato un paio di stivaletti neri. Make up marcato per la presentatrice, che nella foto sorride e stringe tra le mani un lecca lecca rosa. In primo piano le gambe favolose, come pure il décolleté generoso. E qualche complimento per Carmelita c’è stato, oltre ai 5mila mi piace a cena decine di osservazioni positive: «Che bello vedere una donna stupenda che si cura ci tiene e rimarrà in eterno una ragazzina», ha scritto una follower; «Barbara D’Urso patrimonio dell’Unesco», ha postato un utente; «Sei bellissima. Quanto sei affascinante», ha chiosato un fan.

View this post on Instagram

Pink 🌸 #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Critiche a non finire per la conduttrice di “Pomeriggio 5”

L’ultimo scatto di Barbara D’Urso ha suscitato però anche parecchi malumori: non sono mancati infatti i soliti attacchi dei leoni da tastiera; haters a cui Carmelita si sarà ormai abituata e a cui mai risponde sui social. Tra le battute al veleno: «Certo che ci vuole proprio un’abilità ad essere così…», ha osservato un utente; «Neanche i bambini fanno queste cose… Che coraggio», ha postato un altro. E ancora: «Perché queste posizioni? Sei una bella signora anche senza queste pose?», «Ma non ti vergogni neanche un po’?», «Figurati se non aveva le gambe aperte». Commenti di basso, bassissimo livello. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso asfalta Soleil Sorge, quanta arroganza: «Qua decido io, se la stacchi è per sempre»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

gf vip armadio

GF Vip l’armadio di Cecilia e Ignazio torna a tener banco: lo sconcerto di Matilde Brandi

Antonella Elia

Antonella Elia: «Un giorno alla ‘Corrida’ Corrado mi disse: «Tu continua a fare la scema…»