in

Mercedesz Henger fisico in primo piano: bolide di bellezza in piscina

Tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite su Instagram senza dubbio Mercedesz Henger, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, nota al grande pubblico per essere la figlia dell’icona del cinema a luci rosse Eva, e la compagna del personal trainer e modello Lucas Peracchi. Su Instagram la giovane torna a far sognare i fan con un ritratto di schiena in piscina che ha per protagonista le sue grazie mozzafiato. Baciata dal sole, magnifica. Il costume intero nero non contiene il lato B favoloso, che per quanto rotondo sembra sia stato disegnato col compasso.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico Instagram: insuperabile in lingerie nell’ultimo shooting fotografico

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger fisico in primo piano: bolide di bellezza in piscina, la foto su Instagram

Mercedesz Henger lascia i fan a bocca aperta con una foto a bordo piscina decisamente audace. Un bolide di bellezza. In primo piano il fondoschiena perfetto della showgirl, che non è nuova a scatti così intriganti. «You are my sun, my moon, and all my stars», recita la didascalia che accompagna il ritratto, grossomodo traducibile così: «Tu sei il mio sole, la mia luna, le mie stelle». Una dedica, come si deduce dal tag impiegato, destinata a Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e donne’, con cui la giovane fa coppia fissa da circa due anni. Il personal trainer e l’influencer hanno condiviso insieme anche il periodo del lockdown: il segreto della loro relazione? Indubbiamente mantenere viva la passione, come svelato dallo stesso Peracchi in una vecchia intervista a ‘Novella Duemila’. «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!», ha confessato l’ex tronista, tra gli uomini più invidiati di Italia. Clicca qui —> per vedere la foto di schiena in piscina di Mercedesz Henger. 

Pioggia di complimenti per l’influencer

Ma torniamo allo scatto sensuale di Mercedesz Henger, che ha ricevuto oltre 25mila mi piace. Tantissimi i complimenti degli utenti: «Sei sempre uno spettacolo», ha scritto un fan; «C’hai un lato B che è mejo de piatto de carbonara a Trastevere», ha fatto eco un ammiratore; «Sempre il top», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei meravigliosa», «Che gran bella foto», «Favolosa». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, pazzesca a bordo piscina: una dea arrivata dal cielo

Chi è il figlio di Roberto Roberti? Curiosità sul pioniere del cinema muto italiano

mascherine trasparenti sono a norma

Mascherine trasparenti sono a norma? Interviene il Cts: «Segnalate a Rai e Mediaset»