in

Mercedesz Henger Instagram, pazzesca a bordo piscina: una dea arrivata dal cielo

«The most beautiful part is, I wasn’t even looking, when I found you», recita così la frase che accompagna l’ultimo scatto superlativo di Mercedesz Henger, realizzato per lei dal fidanzato Lucas Peracchi, vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’, oggi apprezzato personal trainer. E la dedica traducibile grossomodo così: “La parte più bella è che non stavo nemmeno cercando quando ti ho trovato» non può che essere indirizzata alla sua dolce metà, con cui la giovane fa coppia fissa da due anni. I fan però non si sono lasciati soltanto conquistare dalle parole al miele: a catturare la loro attenzione la foto favolosa con protagonista l’avvenente showgirl.

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, nuova clip con Carl Brave lascia senza fiato: indescrivibile allo specchio

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram pazzesca a bordo piscina: una dea arrivata dal cielo

Sembra una Barbie in carne e ossa. Su Instagram Mercedesz Henger lascia tutti a bocca aperta, fa scintille, mostrandosi per l’ennesima volta in costume. Un bikini stile ‘Baywatch’ che ha fatto sognare: a rendere ancora più invitante il ritratto la posa scomposta della giovane. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ infatti è distesa a bordo vasca. Super abbronzata, in magnifica forma. Fisico statuario il suo, sembra una divinità scesa in terra. Piccante il tatuaggio sotto il seno, in corrispondenza del costato. Un dettaglio su cui qualche ammiratore ha indugiato, manifestando tutta l’invidia nei confronti del fidanzato di lei Lucas Peracchi. «Beato te», ha sbottato un utente, rimarcando che l’ex tronista di U&D ha la fortuna di avere accanto la figlia di Eva Henger h24.

Una Barbie in carne e ossa: pioggia di complimenti

Oltre 20mila mi piace e centinaia di complimenti per la meravigliosa Mercedesz: «Sempre più bella! Sei al top», ha scritto un utente; «Uno splendore», ha fatto eco un fan; «Una dea caduta dal cielo», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei sempre il massimo», «Che meraviglia», «Bacio immenso! Sei stupenda», «Un fiore», «Che gambe bellissime», «Un sogno da vivere». Non è mancato in basso allo scatto qualche interazione negativa. Battute al veleno del tipo: «Ma sempre in costume stai?». Commenti a cui però la Henger non ha risposto. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram strepitosa, fisico statuario: gli sforzi in palestra si vedono eccome

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ludovica Pagani Instagram, lo scatto sul molo conquista i fan: «Un’opera di Giotto!»

nina moric fabrizio corona

Nina Moric e Fabrizio Corona, audio sconcertante: Carlos Maria minacciato dal padre