in

Elodie Instagram, nuova clip con Carl Brave lascia senza fiato: indescrivibile allo specchio

Irresistibile Elodie nel videoclip dell’ultimo singolo di lui, ‘Parli Parli’. Su Instagram la cantante romana ha annunciato la collaborazione con l’apprezzatissimo Carl Brave. Piena di fascino nei panni di guest star, difatti l’abito tra il nero e l’argento è tutto un bagliore, un luccichio. Il video, uscito lunedì 12 ottobre 2020, mostra i due artisti interpretare una coppia di innamorati al telefono, mezzo non proprio apprezzato da tutti, ma essenziale per mantenere vivo il rapporto.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, video del backstage fa sfracelli: “Una Venere in pelliccia”

Elodie Instagram

Elodie Instagram, nuova clip con Carl Brave lascia senza fiato: indescrivibile allo specchio

Elodie in forma strepitosa nell’ultimo post su Instagram, che la mostra intenta a truccarsi davanti allo specchio. Fisico da urlo, curve mozzafiato quelle della cantante. «Sono nell’album di Carletto!
Fuori ora il video di “Parli Parli», recita la didascalia che fa da corredo alla clip. Si tratta di uno dei featuring presenti nel nuovo album di Carl Brave, dal titolo “Coraggio”, uscito il 9 ottobre scorso, seguito ideale di quello di debutto “Notti Brave” del 2018. Tra le tracce anche “Spigoli”, una delle hit dell’estate 2020. Il video-clip condiviso su Instagram da Elodie ha ricevuto quasi 150mila mi piace e decine di complimenti: «Pazzesca», ha scritto un utente; «Che bella! Volevo dire addio alla mia autostima», ha aggiunto un fan; «La femminilità in assoluto», ha chiosato un follower. E ancora: «Che fascino», «Incredibile», «Che carisma, una dea», per citarne qualcun altro.

La confessione sull’adolescenza: «Tornavo a casa e non c’era l’acqua calda, non riuscivo a studiare…»

In una recente intervista concessa a “Il Corriere della sera” Elodie ha raccontato di essere cresciuta nel quartiere Quartaccio, una delle periferie a nord di Roma. Una vita tra droga e degrado: «Oggi non mi sento tormentata. Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subìta». A 19 anni Elodie, esasperata, ha lasciato casa sua «perché la situazione era veramente tosta e non sapevo più come gestirla». I genitori infatti soffrivano di tossicodipendenza: «Tornavo a casa e non c’era l’acqua calda, non riuscivo a studiare, provavo a proteggere mia sorella che ha tre anni meno di me: cercavo di non farle capire quanto andassero male le cose». Leggi qui l’intervista completa—> Elodie cresciuta tra droga e degrado: «A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno»

(Elodie Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Morta a 18 anni per overdose, il fidanzato: “Era il regalo che aveva chiesto per il compleanno”

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, elettrizzante outfit total black: «Sei un’opera d’arte!»