in

Justine Mattera Instagram, elettrizzante inizio settimana per i fan: «I lunedì che vorrei!»

Justine Mattera ha deciso di augurare una buona settimana ai suoi followers con un post decisamente elettrizzante. La showgirl questa volta ha lasciato tutti i suoi oltre 451 mila followers senza parole. Justine Mattera in lingerie su Instagram è qualcosa di indescrivibile. Il suo ultimo scatto ha fatto il pieno di like e commenti. I complimenti per lei ogni volta sono infiniti. Grazie al suo amore per lo sport, Justine ha un fisico perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. Per lei il tempo sembra essersi fermato. Non c’è nulla da fare, tutti vorrebbero una donna come lei al proprio fianco.

Leggi anche –> Justine Mattera su Instagram fa scintille, pazzesca per un nuovo spot: incomparabile

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: in lingerie è elettrizzante

Non c’è nulla da fare, con il suo scatto Justine Mattera si è confermata ancora una volta la regina indiscussa di Instagram. Nell’ultimo post la sua femminilità fa da padrona. La showgirl è stata immortalata davanti ad una finestra mentre, assorta nei suoi pensieri, osserva il panorama. A colpire in particolare l’attenzione dei fan è stato il suo look audace: body color carne, calze autoreggenti neri e guanti abbinati. La stoffa è talmente aderente da fasciare alla perfezione tutte le sue “grazie”. Il suo fisico super scolpito ha letteralmente mandato fuori di testa tutti quanti, per non parlare poi della sue gambe chilometriche. Che dire? Ogni volta le foto di Justine sono delle vere e proprie opere d’arte da rimanere ad ammirare per ore.

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post su Instagram in lingerie ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Così è proprio un bell’inizio settimana» e un altro ha subito aggiunto: «Mi sembra di vedere per la prima volta un gran lunedì!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Sei di una bellezza stratosferica!» In molti le hanno detto: «A me sembra di vedere una grande bella donna!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Non c’è miglior modo di iniziare la settimana con una foto così!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Mariasole Pollio Instagram

Mariasole Pollio Instagram, il look da “pirata” è interessante: «Una dea greca!»

AmaSanremo: chi sono i giudici? E come funzionerà il programma?