in

Mariasole Pollio Instagram, il look da “pirata” è interessante: «Una dea greca!»

La famosa youtuber Mariasole Pollio continua ad incantare i suoi followers anche su Instagram. Il suo profilo conta oltre 1,4 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Il volto noto di Don Matteo 12 e di Battiti Live ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto ricordo dell’estate appena trascorsa. Il suo look da spiaggia ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. La ragazza ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Mariasole è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –>Mariasole Pollio affascinante ed elegante come una regina sul trono: «Quanto sei perfetta?»

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio Instagram: il suo look estivo è esplosivo

L’attrice Mariasole Pollio ha descritto così il suo post artistico su Instagram: «Quando nasci a luglio, e senti di appartenere al sole che illumina la pelle, nonostante il mondo fuori ti dica che siamo oltre. Tu continui a rimanere lì̀…sì sì̀ sono proprio io». La giovane attrice nello scatto indossa un look da spiaggia decisamente interessante. Il costume bianco e rosa e gli shorts di jeans mettono in bella mostra il suo fisico a dir poco scolpito. La ragazza, infatti, sembra una vera e propria statua greca. Anche la sua espressione carismatica non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e sorriso smagliante. Come sempre i complimenti per Mariasole sembrano essere infiniti. La sua dolcezza, mista alla giusta dose di femminilità, ogni giorno continua a fare strage di cuori.

La reazione dei followers

Il look estivo di Mariasole Pollio su Instagram ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio dello scatto, ha commentato: «Vi presento Mariasole Pollio la dea greca» e un altro ha aggiunto: «Hai sempre il sole dentro te!» Un ammiratore le ha scritto: «Che dire? Hai un fisico perfetto, complimenti!» In molti hanno commentato: «Sei la nostra estate!» Un fan ha scritto: «La più bella di tutte senza dubbio». Infine, un ammiratore ha ammesso: «Semplicemente stupenda». >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Mariasole Pollio (@mariasole_pollio)

Alice De Bortoli Instagram

Alice De Bortoli ammaliante sirena al tramonto: «La tua semplicità è qualcosa di unico!»

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, elettrizzante inizio settimana per i fan: «I lunedì che vorrei!»