in

Alice De Bortoli ammaliante sirena al tramonto: «La tua semplicità è qualcosa di unico!»

Alice De Bortoli è stata una delle protagoniste della terza edizione del docu-reality “Il Collegio” andato in onda su Rai2 a febbraio 2019. La ragazza è molto popolare sui social: il suo profilo Instagram conta oltre 1,7 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Alice con i suoi capelli biondi e il suo sorriso sincero sembra una vera e propria bambolina. La giovane influencer ogni giorno condivide con i suoi fan attimi della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa ha postato una sua foto al tramonto. I colori del cielo e quelli del mare rendono l’intera immagina una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. Per Alice ogni volta una pioggia di complimenti.

Leggi anche –> Alice De Bortoli, sorriso magnetico e una nuova pagina del suo “diario”: «Mi fai impazzire!»

Alice De Bortoli Instagram

Alice De Bortoli Instagram: ammaliante sirena al tramonto

Alice De Bortoli ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Io che in mezzo al più bel tramonto nel cielo ho nascosto sogni e promesse. Il mare, il sole ed il calore dell’estate mi mancano tanto…la verità ?? Forse è solo un pretesto per postare una bella foto». Nello scatto è stata immortalata su uno scoglio mentre viene baciata dai raggi del sole al tramonto. Il mini dress verde bottiglia le dona moltissimo e gli anfibi neri rendono il look decisamente più sportivo. Anche la sua espressione ad occhi chiusi mentre ascolta i rumori del mare è qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

La reazione dei followers

Alice De Bortoli con il suo sorprendente scatto al tramonto su Instagram ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio dello scatto, ha commentato: «Stupenda, Ali sappi che io e i fan ti vogliamo sempre bene e ci saremo sempre per te» e un altro ha aggiunto: «La tua semplicità.. è qualcosa di unico!» Un ammiratore le ha scritto: «Sei bellissima! Trasmetti allegria, felicità, positività! Sei sempre così solare! Ti stimo tanto!» In molti hanno commentato: «Sei bellissima come sempre!» Un fan ha scritto: «La perfezione in persona». Infine, un ammiratore ha ammesso: «Foto da usare come sfondo». >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

orso sbrana domatore

Orso sbrana domatore: non lo aveva riconosciuto con la mascherina

Mariasole Pollio Instagram

Mariasole Pollio Instagram, il look da “pirata” è interessante: «Una dea greca!»