in

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi : «Un regalo per dirmi ti voglio bene»

Lino Guanciale, attore che interpreta Claudio Conforti nella fiction Rai L’Allieva 3, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv. Lino ha raccontato che ha un bel rapporto con tutto il cast della serie e soprattutto ha speso bellissime parole per descrivere l’amicizia con la protagonista, Alessandra Mastronardi. I due sono stretti da un grande sentimento amicale e Guanciale, al settimanale, confessa anche che di recente Alessandra gli avrebbe fatto un regalo: «Quello era il modo per dirmi ti voglio bene».

>> Lino Guanciale si è sposato in gran segreto: chi è la moglie Antonella Liuzzi (FOTO)

Lino Guanciale

Il rapporto tra Lino e Alessandra

Il legami tra Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sono forti e si evince dall’intervista rilasciata dall’attore al settimanale Di Più Tv. Lino ha confessato che durante le riprese dell’Allieva 3 c’è sempre stata una bellissima atmosfera e spirito di coesione tra i colleghi. L’attore ha anche raccontato che durate le riprese della prima stagione gli attori si sfidavano a chi arrivava prima sul set ma Lino, perdeva sempre perché impacciato con il nodo alla cravatta. Tra lui e Alessandra c’è un rapporto forte fondato sulla stima reciproca anche se, fuori dal set, fanno fatica a vedersi a causa della vita frenetica di entrambi. Alessandra Mastronardi oltre a recitare in Italia lavora anche in America e Lino Guanciale ha convolato a nozze la scorsa estate con Antonella Liuzzi.

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

Il regalo di Alessandra

Nell’intervista oltre a raccontarsi, Lino Guanciale, ha spiegato cosa fosse successo l’ultimo giorno di riprese. Infatti, Alessandra e il resto del cast avevano organizzato una sorpresa a Lino che non si aspettava niente. Un grande rapporto dunque che viene anche dimostrato dai colleghi che non si sono tirati indietro difronte all’organizzazione di un regalo per Lino. Subito dopo il ciak conclusivo tutta la troupe ha accompagnato l’attore in camerino e Alessandra ha portato con un regalo. Era un pallone da rugby, uno sport amatissimo dall’attore e che gli ha scaldato il cuore. Data l’emozione tutto il cast e i collaborati si sono stretti in un lungo abbraccio attorno a Lino che si è dichiarato molto emozionato. Guanciale confessa al settimanale Di più Tv che quel regalo era un modo per Alessandra per dirgli: «Ti voglio bene». >> tutti i gossip di Urbanpost

Covid, Demicheli (direttore Ats Milano): “Qui circola di più, non riusciamo a tracciare i contagi”

gemma galgani lascia uomini e donne

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: «Da Tina cose irripetibili»