in

Lino Guanciale si è sposato in gran segreto: chi è la moglie Antonella Liuzzi (FOTO)

A 41 anni Lino Guanciale si è deciso al grande passo. L’attore ha sposato in gran segreto la compagna Antonella Liuzzi, alla quale è legato da qualche tempo. A dare la notizia ‘Noci Gazzettino’, il giornale online della cittadina, in provincia di Bari, dove è nata e cresciuta la moglie dell’interprete, che ha pubblicato la foto dei neo sposi sorridenti. Al matrimonio, svoltosi in forma privata il 18 luglio 2020 in Campidoglio a Roma, erano presenti pochi intimi.

leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale nuova fidanzata, il bacio su Instagram: le parole dell’ex Antonietta Bello 

Lino Guanciale sposato

Lino Guanciale si è sposato in gran segreto: chi è la moglie Antonella Liuzzi (FOTO)

Lino Guanciale ha detto sì. Il protagonista maschile di fiction di successo targate Rai come ‘L’Allieva’ e ‘Non dirlo al mio capo’ ha sposato la sua Antonella Liuzzi. La giovane non appartiene al mondo dello spettacolo, è una docente universitaria, che insegna nei master della Bocconi a Milano. E proprio qui i due si sarebbero conosciuti. La storia era stata ‘ufficializzata’ lo scorso 6 giugno 2019: l’attore, in occasione della Giornata Mondiale del bacio, aveva pubblicato su Instagram uno scatto che lo mostrava avvinghiato alla sua futura moglie, che è program coordinator alla School of Business della Bocconi. Una relazione che sarebbe nata a pochi mesi di distanza dalla fine della decennale storia d’amore con Antonietta Bello, nota attrice di teatro. Qualche info in più su Antonella Liuzzi? La giovane è figlia del senatore Piero Liuzzi che secondo il sito «ha accompagnato all’altare la sposa assieme a mamma Franca, affidandola alle premure di uno dei più amati attori italiani». Beh, inutile dire che Antonella sia una delle donne più invidiate di Italia.

lino guanciale sposato

Il desiderio di mettere su famiglia

In una recente intervista a ‘Visto’, Lino Guanciale aveva manifestato la volontà sposarsi: «Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più ‘normale’ rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito». 

leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale confessa: «Io e la mia nuova fidanzata vittime di stalking! Tentano di screditarci»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lino Guanciale) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez incanta Ibiza in topless: l’assenza di Gianmaria Antinolfi si fa notare

Vertice Ue, Conte a Rutte: «Se crolla tutto ne risponderai»