in ,

Alice De Bortoli, sorriso magnetico e una nuova pagina del suo “diario”: «Mi fai impazzire!»

Bella e sorridente, Alice De Bortoli è la beniamina di tutti i teenager su Instagram. Non disdegna mai lunghe chiacchierate con i suoi followers ed è sempre aperta con il suo pubblico. La sua ultima foto è stata molto apprezzata. Bikini nero, cappello gigante e uno sguardo che non si dimentica facilmente. La giovane Alice tra le nuove baby star della televisione. Si è fatta conoscere recitando in Il Collegio 3, ma non finisce qui perché lei è anche una nota ballerina e influencers. A soli 17 anni il suo account Instagram vanta più di un milione di followers. Numero che cresce ogni giorno di più, forse grazie alle sue foto molto interessanti.

alice de bortoli

Alice De Bortoli Instagram

Alice De Bortoli classe 2003 è tra le protagoniste del docu-reality “Il Collegio” andato in onda su Rai2 a febbraio 2019. Fidanzata con il cantante Thomas è una tra le giovani influencer più amate. La webstar deve il suo successo non solo a un bel viso, ma al rapporto che ha creato con i suoi followers. Sfrutta spesso le stories Instagram per raccontare della sua vita e ascoltare chi la segue con passione. In queste ore ha raccontato del suo ritorno a scuola. “E’ stato più pesante del previsto. Questi giorni non sono stati facili, solitamente sono piena di energia. Per fortuna oggi mi sento meglio e più carica del solito”. Le sue piccole confessioni fanno sentire i fan sempre più vicini all’influencer. E’ stato molto apprezzato anche il suo ultimo post.

Il post e la descrizione

Sotto ogni foto Alice non mette una breve didascalia, ma un vero e proprio poema. In questo modo il suo profilo Instagram è diventato una sorta di diario pubblico. Ogni foto rappresenta una pagina e una piccola confessione su di lei. Nel suo ultimo post ha raccontato quanto ami le persone che si ricordano i piccoli dettagli di lei. La frase e la foto hanno colpito molto il pubblico. In questo scatto vediamo Alice che passeggia in spiaggia con un grande cappello e uno sguardo ammaliante. Tantissimi i commenti sotto al post. “Ciao ciao autostima”; “Tu mi fai impazzire”; “Eh vabbè”; “Che belle curve”. >> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

Justine Mattera: diva sulla sdraio fa impallidire il sole

comune di ferrara

“Se sei ubriaca sei in parte responsabile dello stupro”: post choc del Comune di Ferrara, poi le scuse