in

Mariasole Pollio affascinante ed elegante come una regina sul trono: «Quanto sei perfetta?»

Il volto noto di Don Matteo 12 e di Battiti Live, Mariasole Pollio, continua ad incantare i suoi fan anche sui social. Su Instagram l’attrice ha oltre un milione di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto artistica realizzata durante uno shooting fotografico. Lo scatto  ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei fan. Il suo look decisamente audace non è passato inosservato. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Mariasole con la sua eleganze e la sua dolcezza rappresenta la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Mariasole Pollio, tuffo nel passato con il suo look da Spice Girl: «Irresistibile!»

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio Instagram: affascinante nel suo look audace

L’attrice Mariasole Pollio ha descritto così il suo post artistico su Instagram: «Te miro y me encanta…(Ti guardo e mi piace)». Nello scatto è stata immortalata seduta sul bordo di un divano bianco di pelle mentre osserva il mondo fuori da una finestra. I fan però hanno notato immediatamente il suo look audace: un paio di culottes nere e una camicia bianca da uomo leggermente sbottonata. Il vedo-non-vedo ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Anche la sua espressione completamente assorta nei pensieri mentre cerca di individuare il soggetto perfetto per una foto è qualcosa di indescrivibile. L’attrice ha ricevuto una marea di complimenti: «Hai uno stile pazzesco», «La mia Modella preferita», «Ma quanto sei perfetta?», «Sei una dea» e «Poi mi spieghi come fai ad essere così bella!»

View this post on Instagram

Te miro?y me encanta… ? @sofia.brogi

A post shared by ☀️MSP (@mariasole_pollio) on

Il suo sogno di far parte del mondo dello spettacolo

Durante una lunga intervista a Vanity Fair, Mariasole Pollio ha parlato del suo sogno di diventare attrice. Un desiderio che ha da quando era un bambina: «A 3 anni ero già iscritta a un teatro-gioco, mentre il sogno inizia a prendere vita a 13 anni sul set di Don Matteo, un’esperienza incredibile». Poi ha ricordato così il suo primo giorno sul set: «Ero molto emozionata, e ho avuto la fortuna di condividere l’esperienza con persone meravigliose che mi hanno sempre rassicurata quando avevo incertezze o dubbi. Tempo dopo, mi hanno raccontato che all’inizio è come se mi fossi buttata senza paracadute e penso che abbiano ragione: con un po’ di ingenuità e la voglia di dare il massimo, sono riuscita a godermi il viaggio a tutto tondo, senza limiti».

Infine, Mariasole Pollio ha parlato anche di cosa le piacerebbe fare in futuro: «In America, anche se ci sono tantissimi registi italiani con i quali mi piacerebbe tantissimo lavorare, da Muccino a Sorrentino. Poi mi affascina il mondo della conduzione: se dovessi proprio pensare in grande mirerei a Sanremo, che per il nostro Paese è un’istituzione. Mi piacciono i monologhi recitati, la scala, quegli abiti meravigliosi». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mariasole Pollio (@mariasole_pollio)

Seguici sul nostro canale Telegram

Emma Marrone

Emma Marrone occhi profondi e scollatura da capogiro: una foto da 100mila mi piace

Pioggia di cartelle esattoriali in arrivo? Gualtieri: «Riprende solo la normale riscossione»