in

Mariasole Pollio, tuffo nel passato con il suo look da Spice Girl: «Irresistibile!»

La giovane attrice Mariasole Pollio ha fatto battere il cuore dei suoi follower. Nel suo ultimo post di Instagram sfoggia tutta la sua grazia e inaudita bellezza. Un look semplice, un po’ anni novanta, ma che le dona in una maniera incredibile. Il suo sguardo magnetico ha stregato più di un ammiratore. L’attrice si è fatta conoscere recitando in Don Matteo, ma è grazie al suo canale Youtube che si è fatta notare davvero. Una carriera che ha preso il via subito in quinta. I grandi successi non finiscono qui perché poco dopo viene scelta da Leonardo Pieraccioni per il suo film, Se son rose.

Leggi anche >> Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai

mariasole pollio

Mariasole Pollio e il suo successo

La bellissima Mariasole Pollio a soli 17 anni è una vera e propria rivelazione. Quest’estate l’abbiamo vista anche alla conduzione della kermesse Battili Live. Una carriera che splende di più come il suo sorriso contagioso. La piccola attrice sa davvero come trascinare le folle e come farsi amare. Il suo account Instagram è ricco di tantissime foto che risaltano la sua bellezza senza scadere nel volgare, ma mantenendo intatta la classica ingenuità di un adolescente. Nel suo ultimo post non sembra affatto un’adolescente. Trucco pesante e vestiti eleganti che la inseriscono di corsa tra le ventenni del mondo dello spettacolo.

La foto e i commenti dei fan

Mariasole Pollio sembra proprio una delle Spice Girls nel suo ultimo post di Instagram. Bella, radiosa e con uno sguardo capace di togliere il fiato. Nessuno è rimasto indifferente alla sua genuina bellezza. Tra i tanti commenti spiccano anche quelli delle colleghe come Ludovica Pagani e Ludovica Bizzaglia. Tutti ammirano la piccola Mariasole. Sono davvero tantissimi i like e commenti di apprezzamento che il pubblico le ha riservato. “Attrice, conduttrice, trap star e ora anche modella!”; “Ma come fai ad essere sempre così bella?”; “Brilli di una bellezza unica”; “Con questi scatti prima o poi impazzirò”; “Sei unica”; “Irresistibile”; “La nostra regina”; “Che eleganza”; “Sei proprio una principessa. Next stop: Hollywood”.>> Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»

nobel-per-la-pace

Chi non vinse mai, incredibilmente, il Nobel per la Pace?

La storia della cultura Hipster e cosa vuol dire oggi