in

Emma Marrone occhi profondi e scollatura da capogiro: una foto da 100mila mi piace

Torna a far sognare i fan su Instagram Emma Marrone. La popolare cantante, nonché giudice del programma X-Factor 2020, ha pubblicato una foto che la mostra rilassata, mentre si concede un buon bicchiere di vino. Dopo i vari problemi di salute che la giovane ha dovuto affrontare, finalmente la 36enne può godersi il meritato successo del suo album ‘Fortuna’, che le ha regalato parecchie soddisfazioni. Lo scatto privato, come dicevamo, mostra Emma in forma. D’altronde a lei basta davvero poco per essere magnifica: una maglietta bianca e un paio di jeans.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone incantevole come una dea alla sfilata di Bulgari: «Vuoi essere la mia congiunta?»

Emma Marrone

Emma Marrone occhi profondi e scollatura da capogiro: una foto pazzesca da 100mila mi piace

Emma Marrone di un fascino disarmante. L’artista fiorentina, diventata famosa dopo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippiè ritratta nell’ultima foto con addosso una maglia che mette in evidenza la splendida scollatura. A rendere ancora più intrigante lo scatto il fatto che l’istantanea sia stata realizzata dall’alto. Un “vedo non vedo” malizioso, ma per nulla volgare. Sorriso appena accennato, capelli tirati indietro. È una foto elegante, molto bella. «Caos calmo. È domenica. Cin cin», recita la didascalia che accompagna lo scatto, che ha ricevuto in poche ore oltre 100mila mi piace e decine di complimenti. «Comunque sei bellissima», ha scritto un ammiratore: «Stupenda! Sei super», ha aggiunto un utente; «Ma sposiamoci domani», ha chiosato un fan. E ancora: «Ma la bellezza?», «Emma e il vino sono l’unica certezza che ho nella vita», Sei fantastica», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

/ caos calmo / È domenica. Cin cin ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Lo sfogo amaro contro un concorrente di “X-Factor 2020”

Come dicevamo ad inizio articolo, Emma è giudice di X-Factor 2020. Di recente la cantante si è resa protagonista di uno scontro piuttosto acceso con un concorrente, che alle audizioni si è permesso di sbadigliare in faccia a lei e agli altri giurati.«La strumentale era gradevole… il ritornello anche… ti sto parlando, sono qua. Questo lavoro è fatto di orari tardi, svegliarti presto al mattino, aspettare il soundcheck. Fare le prove. Se vieni qua devi venire con la fame e gli occhi di fuori, se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo la fame, la voglia di fare la musica!», ha detto inviperita la cantante. Uno sfogo che fa capire quanto lei ci tenga al suo lavoro, alla musica e all’atteggiamento serio che debbono avere i giovani nei confronti di chi ascolta e fa della musica. Leggi anche l’articolo —> “X Factor 2020”, Emma furiosa: concorrente le sbadiglia in faccia e lei sbotta [VIDEO]

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emma Marrone) 

Seguici sul nostro canale Telegram

roberta giarrusso oggi

Roberta Giarrusso oggi, nel tubino rosso è un tripudio di avvenenza: «Che femmina!»

Mariasole Pollio Instagram

Mariasole Pollio affascinante ed elegante come una regina sul trono: «Quanto sei perfetta?»