in

Emma Marrone incantevole come una dea alla sfilata di Bulgari: «Vuoi essere la mia congiunta?»

Emma Marrone veste i panni di uno stupendo angelo alla serata di Bulgari organizzata a Roma. Sono giornate intese e cariche di soddisfazione per la bella cantante. E’ uscito da pochi giorni il suo ultimo singolo “Latina”; tra non troppo riprenderà anche X-Factor e lei sarà nel cast. L’energia di Emma non passa mai inosservata, sono tutti pazzi di lei, tant’è che recentemente Alessandra Amoroso, sua collega, l’ha ringraziata per averla salvata da un brutto periodo. Insomma, tutto a gonfie vele per l’incantevole cantante. In queste ore ha tolto il fiato al suo pubblico con uno scatto della sfilata davvero particolare.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, mix esplosivo di eleganza e bellezza: fisico statuario

emma marrone

Emma Marrone bella come una dea

L’incantevole Emma Marrone è un vulcano di energia, ma soprattutto di simpatia. Non solo musica, in queste ore ha divertito i fan partecipando ad u video comico con i Jackal. In questo piccolo sketch ci fa ridere con semplicità e tenerezza. La cantante ha mille volti diversi e tutti lasciano senza fiato. Un brano uscito da poco, un programma che sta per iniziare e un fisico mozzafiato. Non le manca proprio nulla. Alla sfilata di Bulgari ha dato il meglio di sé con un abito bianco aperto proprio nei punti giusti. Una serie di foto in palazzo scenico e lei bella come una fata.

Foto e commenti

“Come nelle favole”, è la didascalia che Emma ha scelto per le sue foto. In questi scatti la cantante indossa un abito lungo bianco con uno spacco che mette in risalto le sue splendide gambe e una scollatura vertiginosa. Bella è semplicemente riduttivo. Sono tantissimi i fan rimasti a bocca aperta di fronte a lei e in moltissimi le hanno lasciato un commento di apprezzamento e un gran numero di like. “Splendi come non mai”; “Che look super”; “Meglio delle favole, te lo meriti”; “Sei proprio tanta roba”; “Vuoi essere la mia congiunta?”; “Tu sei favolosa, mi sono innamorata”; “Non reggo tutta questa bellezza”; “Scintillante e meravigliosa”; “Una dea a tutti gli effetti”.Leggi anche l’articolo —> Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»

Vicky Piria Instagram

Vicky Piria Instagram, la foto in pista conquista i fan: «Qui abbiamo due gioielli!»

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi età, altezza carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 5