in

Ema Kovac Instagram, mix esplosivo di eleganza e bellezza: fisico statuario

1,79 m di bellezza. Ema Kovac, entrata nel cuore degli Italiani dopo aver vestito i panni di Madre Natura all’ultima puntata dell’Ottava Edizione dello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti,‘Ciao Darwin’, continua a far sognare i followers con scatti strepitosi che rendono merito al suo fisico favoloso. Siamo a settembre inoltrato, ma per la modella croata le vacanze non sembrano affatto finite. O forse sarebbe più giusto dire che le foto sue ‘profumano’ sempre d’estate! L’ultima istantanea mostra, infatti, la giovane con addosso un bikini arancione e un copri costume verde senape. In primo piano il corpo statuario, sembra una dea, tanto è perfetta.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram selfie in canotta da applausi, inarrivabile: «Che bambola»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram, mix esplosivo di eleganza e bellezza: fisico statuario

Ema Kovac paradisiaca, incantevole. Una delle modelle più belle degli ultimi anni. Occhi chiari, viso d’angelo e curve da capogiro. Tutte armi che la giovane sfoggia con disinvoltura nelle sue fotografie, che ricevono sempre tanti cuoricini e complimenti su Instagram. L’ultima? Non fa eccezione. In poche ore quasi 10mila mi piace e tante parole al miele. Del resto come si fa a restare indifferenti di fronte a tanta eleganza? Fascino da vendere quello dell’ex concorrente di ‘Pechino Express’, che allo show di Costantino Della Gherardesca aveva fatto conoscere al pubblico anche un lato di sé poco noto: la dolcezza. Una caratteristica che, tuttavia, in filigrana, emerge anche nelle immagini delle sua ricca galleria Instagram. È deliziosa, bellezza acqua e sapone. Non si dà delle arie ed è forse questo a renderla ancora più irresistibile agli occhi dei followers.

Tantissimi complimenti per la modella croata

Centinaia di mi piace e tanti complimenti: «Favolosa! Sempre il top», ha scritto un follower; «Ema sei splendida», ha aggiunto un utente; «Tutte le tue movenze sono eleganti», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei veramente bellissima», «Va beh, che dire? Pazzesca», «Statuaria proprio», per citarne qualcun altro. Un fan ha domandato incuriosito, spinto forse dall’ingresso nella casa più spiata di Italia di Dayane Mello (che ha diviso con la Kovac l’avventura di Pechino Express): «Perché non sei andata al ‘Grande Fratello’? Ti avrei seguito volentieri». Nessuna risposta da parte della diretta interessata: possibile che Signorini non c’abbia pensato? Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram super in accappatoio, una “Venere bionda”: «Mai vista tanta bellezza»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Gavettone a Luigi Di Maio, il ministro travolto da una secchiata d’acqua durante un incontro pubblico

c'è tempo per chiude

“C’è tempo per…” chiude i battenti: urgente “fermare l’emorragia di ascolti”