in

Antonella Mosetti Instagram selfie in canotta da applausi, inarrivabile: «Che bambola»

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip Antonella Mosetti è diventata ancora più attiva sui social. Quasi ogni giorno l’avvenente showgirl pubblica una foto sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 639mila followers. È di qualche ora fa un selfie che mostra la 45enne romana in forma strepitosa con addosso soltanto una canotta. Bella con poco diciamo… Make up definito per il volto noto della tv, di recente ospite a ‘Pomeriggio 5’ per parlare del Coronavirus. L’ex gieffina infatti è risultata positiva al tampone dopo un soggiorno in Sardegna.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, strepitosa nella foto in bianco e nero: le gambe fanno sognare

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram selfie in canotta pazzesco, inarrivabile: «Che bambola»

L’autoscatto di Antonella Mosetti incanta, è favoloso. La splendida conduttrice, che ha esordito grazie a Gianni Boncompagni a Non è la Rai su Italia 1, a cui ha partecipato per ben due stagioni, fra il 1993 e il 1995, ha postato una foto che la ritrae a Roma. Look minimal per la 45enne, che in passato è stata coinvolta in trasmissioni arcinote quali ‘Ciao Darwin’, ‘Casa Raiuno’ e il Festival di Castrocaro’. A far da corredo alla foto una citazione di Ridley Scott: «Vorrei passare tutta la vita con una dea irrazionale e sospettosa, con un assaggio di gelosia furibonda, come contorno e una bottiglia di vino che abbia il tuo sapore e un bicchiere che non sia mai vuoto… Perdona le mie labbra che trovano gioia nei posti più inaspettati». Non è la prima volta che Antonella Mosetti sceglie di accompagnare le sue foto con delle frasi prese dalla letteratura o dal cinema.

«Sei sempre fantastica», fan in delirio per Antonella Mosetti

Oltre duemila mi piace e decine di complimenti: «La perfezione esiste», ha scritto un ammiratore; «Ma quanto sei bella?», ha domandato un fan; «Hai due occhi meravigliosi», ha chiosato un utente. E ancora: «Favolosa… Sei stupenda», «Che bambola», «Super davvero… Sei tutta cultura», «Tu sei sempre fantastica», «Che spettacolo», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, bellezza preziosa, scatena i fan: «Il Covid ti fa bella»

(Foto Instagram Antonella Mosetti Profilo Ufficiale)

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, incantevole come una diva d’altri tempi: «Meravigliosa!»

Matilde Brandi

Matilde Brandi età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip5