in

Antonella Mosetti Instagram, bellezza preziosa, scatena i fan: «Il Covid ti fa bella»

La showgirl Antonella Mosetti ha pubblicato sul suo profilo Instagram, uno scatto che ha scatenato i fan. Bellissima e invidiabile, la Mosetti sfoggia un “vitino da vespa” davvero incredibile! «La tua bellezza è eterna» si legge sotto lo scatto. In effetti per la bella showgirl gli anni sembrano non passare mai, il fisico statuario ne è la conferma. Il post ha catturato anche l’attenzione di qualche haters, sempre più agguerriti dopo la frase choc postata via stories: «A tutti gli invidiosi che criticano tanto Briatore e gli altri vip positivi al Covid, ricordatevi che il Covid è l’unica cosa che vi potete permettere di prendere al Billionaire».

View this post on Instagram

La ricerca dell’ordine e il fascino del caos ! Questa è la frase che identifica a pieno il mio modo di vivere ….. Outfit @heavenshoproma 😍🥰🤩 @heavengroup.it @celesteelisabetta

A post shared by Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) on

>> Leggi anche: Maddalena Corvaglia Instagram, ipnotica fata dei boschi: «Viva la bellezza italiana!»

Antonella Mosetti pazzesca su Instagram, invidiabile “vitino da vespa”

«La ricerca dell’ordine e il fascino del caos! Questa è la frase che identifica a pieno il mio modo di vivere» scrive in didascalia. Nell’ultimo scatto postato, Antonella Mosetti sembra una giovane ragazza di vent’anni. Indossa un paio di short neri davvero cortissimi, tanto da non coprire nemmeno il tatuaggio sull’anca, ed un “crop top” rosa all’ultima moda. Lo sguardo magnetico ha risvegliato gli “animi” di centinaia di fan. Sotto il post si leggono una serie infinita di “Che schianto!”, “Stratosferica” e “Pazzesca”. Tra i tanti, ce n’è anche uno un po’ “macabro”: «Il Covid ti rende bella».

Antonella Mosetti Instagram

>> Leggi anche: Mariasole Pollio, Battiti Live 2020 stasera puntata finale: «Mi resterà dentro per sempre»

Antonella Mosetti Instagram, haters scatenati: «Sei una persona vuota»

Finita nell’occhio del ciclone per la lite con Selvaggia Lucarelli, definita “giornalaia che insulta la gente da anni”, Antonella Mosetti ha inevitabilmente attirato l’attenzione di qualche haters. In risposta alle accuse della giornalista, ha affermato: «Mi arrendo! Troppa gente cattiva e frustrata!! Ora penso a me e ai miei amici affetti da Covid 19! A voi ci penserà la vita!» Tra i commenti si leggono alcune frasi al veleno: «Quello che scrivi è lo specchio di ciò che sei, una persona vuota», «Dopo i commenti sulla Sardegna, il caos ce l’hai nel cervello» e «Voi “animali” da movida avete infettato la Sardegna. Scrivi che la cattiveria della gente è troppa e che ci penserà la vita, beh io spero che ci pensi anche per te!».

 

Covid, bollettino di oggi: nuovi contagi sotto quota mille (+996)

Niccolò Pagani

Niccolò Pagani, professore de “L’Eredità”: «Dobbiamo tornare a scuola, lamentarsi è inutile»