in

Maddalena Corvaglia Instagram, ipnotica fata dei boschi: «Viva la bellezza italiana!»

Ogni giorno l’ex velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia su Instagram incanta i suoi numerosi followers (oltre un milione) con degli scatti a dir poco mozzafiato. La showgirl si sta godendo questi ultimi giorni d’estate. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto in costume che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Il suo corpo perfetto non è passato minimamente inosservato. Per l’ex velina il tempo non sembra minimamente trascorrere. Non c’è nulla da fare, sembra sempre la stessa ragazzina che ballava sul bancone di Striscia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. La fantasia dei suoi numerosi ammiratori si è davvero superata.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia «fotografata in terra sarda da un’amica napoletana»: fisico abbagliante

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia Instagram: passeggiata in costume immersa nella natura

Maddalena Corvaglia continua ad ipnotizzare i suoi fan con degli scatti della sua estate 2020. La showgirl poche ore fa ha postato una sua foto nella quale è stata immortalata mentre passeggia tra la natura in costume. Le sue “grazie” strizzate nel micro bikini non sono passate minimamente inosservate, così come le sue gambe perfette. La showgirl sembra una vera e propria statua greca. Anche la sua espressione ha attirato l’attenzione dei followers: il suo sorriso smagliante illumina ogni cosa che la circonda. L’ex velina si conferma così ancora una volta la donna dei sogni dei suoi fan. Come sempre, per Maddalena i complimenti sono infiniti. Infine, l’ex velina ha descritto così il suo post: «Ti invito a sorridere…Offro io!»

La reazione degli followers

Lo scatto in costume di Maddalena Corvaglia ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Il suo fisico scolpito strizzato nella stoffa aderente ha decisamente migliorato la giornata di tutti quanti. Un fan, riferendosi alla sua descrizione, le ha scritto: «Con te mi riesce più di chiunque altro…Ma poi facciamo il bis vero?» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Offrimi anche un po’ dei tuoi addominali!» Solo complimenti per Maddalena: «Sempre fantastica, viva la bellezza italiana!» Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le ha chiesto: «Ti sei fatta la “bua” sotto il ginocchio?» Infine, in molti hanno commentato: «Sorridere sempre…grande! E poi se si ha un bel sorriso come il tuo è un peccato non farlo!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Seguici sul nostro canale Telegram

Armine modella Gucci

Chi è Armine, la modella vittima di “body shaming”, considerata tra le 100 più belle al mondo da Gucci

Stasera in Tv oggi 31 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 31 Agosto 2020: Vanessa Incontrada in “La classe degli asini”