in

Vladimir Luxuria colpo di fulmine con un ex ballerino di “Amici”: «Gennaro è molto dolce!»

L’estate 2020 sembrerebbe aver portato l’amore nella vita di Vladimir Luxuria: Gennaro Siciliano ha completamente rapito il suo cuore. Durante una lunga intervista al settimanale Nuovo, Luxuria ha raccontato di aver stretto da qualche tempo un’amicizia speciale con l’ex volto noto della settima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Vladimir e il ballerino al momento si starebbero frequentato e per ora l’intesa tra i due sembra essere vincente. Luxuria ha raccontato poi, sempre durante l’intervista a Nuovo, del loro primo incontro in Costiera Amalfitana. Un incontro casuale durante il quale sembra essere scattato il colpo di fulmine.

Leggi anche –> Vladimir Luxuria Instagram, in acqua come la Venere di Botticelli: «Ammazza che fisico!»

Vladimir Luxuria ritrova l’amore con Gennaro Siciliano

Un’estate decisamente interessante quella di Vladimir Luxuria. Il sole e soprattutto i colori e i profumi della Costiera Amalfitana le hanno regalato un nuovo amore. Luxuria, infatti, si sta frequentando con l’ex ballerino di Amici Gennaro Siciliano. Vladimir alle pagine del settimanale Nuovo ha dichiarato: «Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cose». Dunque da un incontro casuale potrebbe nascere una storia d’amore con la A maiuscola.

Vladimir Luxuria Gennaro Siciliano

Un’estate elettrizzante in Costiera Amalfitana

Sempre durante l’intervista al settimanale Nuovo, Vladimir Luxuria ha raccontato anche qualche dettaglio “interessante” del loro incontro: «Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatto incontrare nello stessi albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione “Letto ad una piazza” e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche bacetto». Dunque non resta che aspettare e vedere se Vladimir e Gennaro avranno il loro “vissero felici e contenti”. >> Altri Gossip

Morte Viviana e Gioele: Roberta Bruzzone analizza il giallo di Caronia

Salvini Lega Ringo

Salvini rilancia slogan dei Ringo, scoppia putiferio sui social: Barilla nega autorizzazione