in

Vladimir Luxuria Instagram, in acqua come la Venere di Botticelli: «Ammazza che fisico!»

La ex deputata Vladimir Luxuria ha appena pubblicato uno scatto mozzafiato su Instagram. La giornalista ha da poco terminato le vacanze nella Costiera Amalfitana, dopo vari eventi di lavoro si è concessa un po’ di sole nella piccola isola di Minori. Da qualche giorno però si trova in Molise, e non si è fatta scappare l’occasione di trascorrere pochi giorni in riva al mare. Proprio sulle coste molisane, la bella ex parlamentare pubblica uno scatto che ha scatenato i fan e anche qualche hater. «Ammazza che fisico!», le scrive sotto un utente.

>> Leggi anche: Federica Panicucci Instagram, sembra una Barbie: «Infinita classe ed eleganza»

Vladimir Luxuria su Instagram, silhouette stupenda e gambe slanciate

Vladimir Luxuria è radiosa. Nello scatto pubblicato è in perfetta posa da “Venere” di Botticelli. Sorride felice all’obiettivo mentre indossa un “due pezzi” tempestato di strass oro ed un capello di paglia da perfetta vacanziera. Addominali da urlo e gambe slanciate, Luxuria non esita un momento a mettere in mostra la silhouette definita! E come ogni post che si rispetti, sotto lo scatto in costume, non manca la citazione filosofica: «E quando la notte sembra cosi buia, l’alba invece arriva ad accarezzarti con i suoi raggi, a trasformare ogni lacrima in uno zaffiro splendente, a rendere il dolore un lontano ricordo il cui solo pensiero di averlo superato rende ogni minuto del tuo presente pieno di gioia, forza e speranza». Sotto la foto si sono riversati i fan più accaniti: «Ti ammiro tantissimo, sei una forza della natura» scrive un utente, «Ammazza che fisico! Che invidia» risponde un altro.

Vladimir Luxuria Instagram

>> Leggi anche: Francesca Brambilla Instagram, da “Bona Sorte” a “Lara Croft”: «La tua bellezza uccide»

Vladimir Luxuria su Instagram, costume “biricchino” mostra troppo

A qualche occhio indiscreto non é scappato un piccolo particolare. Sarà per colpa del colore chiaro del costume, sta di fatto che si intravede un po “troppo”. Che Luxuria sia un transessuale é ormai noto a tutti, eppure alcuni utenti “sfacciati” non esitano a dire la loro. «Attenta! Si vede il marsupio!» scrive un utente, e ancora: «Abbiamo tutti zoomato, quasi incredibilmente piatta, in ogni caso era piccoletto!». Che sia abituata a questo tipo di ironia lo sappiamo, ma sarebbe meglio, per rispetto verso chi sta leggendo, fare un passo indietro e per una buona volta, tacere.

Covid bollettino 26 agosto 2020

Covid, il bollettino di oggi: 1.367 nuovi contagi e +1.039 attuali positivi

Flavio Briatore positivo covid 19

Flavio Briatore è positivo al Covid-19: arrivata la conferma dal San Raffaele