in

Federica Panicucci Instagram, sembra una Barbie: «Infinita classe ed eleganza»

La bionda più iconica della tv italiana Federica Panicucci ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che ha fatto impazzire i fan. Per la bella conduttrice 52enne, gli anni sembrano non passare mai. Nel post è seduta sul lettino mentre si gode il sole di Forte dei Marmi, meta presa d’assalto dai Vip. Sorride rilassata ma la “pacchia” è quasi finita. Sarà pronta a tornare in diretta a darci il buongiorno con “Mattino 5”? Sembra proprio di si, infatti in didascalia scrive: «Ultimo sole in spiaggia, sono pronta a tornare! Non vedo l’ora di riprendere Mattino 5, e voi? Siete pronti?». Centinaia di utenti e fan del programma, rispondono la stessa cosa: «Le mattine senza voi sono vuote! »

View this post on Instagram

Ultimo sole in spiaggia, sono pronta a tornare! Non vedo l’ora di riprendere @mattino5tv !! E voi? Siete pronti?🥰 #backtowork #endofsummer #estateitaliana

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on

>> Leggi anche:Francesca Brambilla Instagram, da “Bona Sorte” a “Lara Croft”: «La tua bellezza uccide»

Federica Panicucci su Instagram: «Pronta per ripartire! E voi?»

Federica Panicucci è pronta a tornare alla guida di Mattino 5. Il programma, che è stato un punto di riferimento dei mesi del lockdown, ripartirà il 7 settembre, sempre su Canale5. Al suo fianco sarà ancora presente il collega storico, Francesco Vecchi. Nella foto appena pubblicata, la Panicucci sembra una giovane ventenne. Indossa un costume lavorato “a maglia” nero e oro che mette in mostra le sue curve perfette, che chic! Sorride spensierata, con i capelli al vento così lisci e biondi che potrebbe far concorrenza a Barbie. Infine, con il ginocchio piegato tenta di nascondere gli addominali, ma si vedono! Eccome se ci sono! «Non ci sono parole, sei una splendida donne di gran classe! ».

Federica Panicucci

>> Leggi anche: Melissa Satta Instagram, ammaliante sirena in riva al mare: «Sei spettacolare!»

Federica Panicucci Instagra, potrebbe far concorrenza a Barbie!

Sotto il post piovono centinaia di complimenti e migliaia di likes, quasi tredicimila! Come dargli torto, é impeccabile! «Sei la meraviglia fatta donna, ti aspettiamo!» e «Sempre più bella! Non vediamo l’ora di rivederti a settembre!», scrivono i fan. Non manca mai qualche piccola critica: «Non mi piaci, boriosa e piena di sé» e «Meno male che esiste Sky, che tragedia accende la tv!». Ma la Panicucci é intoccabile, nella scorsa edizione ha toccato picchi del 18% di share, ovvero un milione e mezzo di telespettatori! Che scrivano pure ciò che vogliono, nel suo lavoro é una vincente!

Paola Caruso Instagram

Paola Caruso Instagram, fascino selvaggio in costume: «Sei strepitosa!»

Covid bollettino 26 agosto 2020

Covid, il bollettino di oggi: 1.367 nuovi contagi e +1.039 attuali positivi