in

Melissa Satta Instagram, ammaliante sirena in riva al mare: «Sei spettacolare!»

L’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta continua ad incantare i suoi numerosi followers con le sue foto estive in riva al mare. La showgirl è tornata nella sua amata terra d’origine, ovvero la Sardegna e precisamente a Porto Cervo. La bella Melissa Satta ha pensato bene di condividere su Instagram le meraviglie di questo posto con degli scatti a dir poco interessanti. Il costante allenamento in palestra ha donato a Melissa un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue “grazie” hanno immediatamente attirato l’attenzione dei suoi oltre 4 milioni di followers, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il suo ultimo post di like e commenti.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, scatto da top model: «No dai, cosi non vale»

Melissa Satta

Melissa Satta Instagram: ammaliante sirena in riva al mare

L’ex velina Melissa Satta sta continuando a godersi le vacanze estive nella sua amata Sardegna e ha pensato bene di trascorrere qualche ora di relax a Porto Cervo. Poche ore fa ha postato alcuni scatti in bikini decisamente paradisiaci. Melissa è stata immortalata in ginocchio sul bagnasciuga mentre mentre si lascia baciare dal sole e accarezzare dalla brezza marina. Il costume a due pezzi sui toni del verde mette in risalto la sua pelle abbronzata. Anche i suoi addominali super definiti non sono passati minimamente inosservati. Infine, in molti hanno notato anche il suo sorriso appena accennato. Non c’è nulla da fare, nessuno dimenticherà tanto facilmente questo post. Melissa si conferma ancora una volta la regina indiscussa di Porto Cervo.

View this post on Instagram

☀️? #summer2020

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

I commenti dei followers

La bellissima Melissa Satta con il suo micro costume a due pezzi ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan le ha detto: «Non passi mai di moda, una vera bomber» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Melissa sei spettacolare, stupenda!» I complimenti per l’ex volto noto di Striscia la Notizia sono infiniti: «La più bella in assoluto!» Un fan monello ha commentato: «Ecco, ora posso andare a letto felice!» Infine, un fan perdutamente innamorato le ha scritto: «Questa foto non è magnifica…di più!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Seguici sul nostro canale Telegram

Gioele Mondello autopsia in corso news: resti compromessi da morsi di animali

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, in costume total white: «Wow…uno zuccherino!»