in

Melissa Satta Instagram, scatto da top model: «No dai, cosi non vale»

Melissa Satta torna a splendere come una stella dopo qualche anno burrascoso in famiglia. In casa “Satteng”, un mix tra Satta e Boateng, nomignolo creato dai fan della coppia, sembra tornato il sereno. Per la showgirl ed opinionista sportiva, gli anni sembrano non passare mai. Melissa Satta, nata a Boston nel 1986, sembra esser rimasta nel lontano 2005, quando assieme alla collega Thais Souza Wiggers, ballava come Velina sulla scrivania di “Striscia la Notizia”, interpretando la “velina mora” di quella edizione. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram é strepitoso. Migliaia di fan accaniti non esitano a commentare: «Sei la più bella in assoluto!».

View this post on Instagram

Buongiorno ☀️ @silvia_grilli @grazia_it #graziaitalia

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

>> Leggi anche: Diletta Leotta Instagram da capogiro, bagno in Sardegna: «E tutti i pesci vennero a galla…»

Melissa Satta Instagram, favolosa come una top model

Scatto tutt’altro che spontaneo. La bella Melissa é in posa per il servizio fotografico uscito in edicola sul settimanale di moda “Grazia” diretto da Silvia Grilli. Un fantastico primo piano, sguardo magnetico e profondo coperto da un gioco di luce e ombra. Nessun vestito o accessorio messo in mostra, in fondo non ce n’é bisogno davanti a tanta perfezione. Manca anche la didascalia, solo una foto che parla da sola. Sotto il post arrivano i complimenti della direttrice della rivista e scrive: «Meravigliosa Melissa sul numero di Grazia in edicola Grazie. GRAZIE».

Melissa Satta Instagram

>> Leggi anche: Naike Rivelli, parole al veleno contro Celentano: «Ringrazia mamma che ti ha reso famoso come attore»

Melissa Satta Instagram, sguardo magnetico e profondo:«No dai, cosi non vale»

Migliaia di likes, commenti e pioggia di cuoricini da parte dei quasi 4 milioni e mezzo di follower che seguono accaniti il suo account Intagram. Non solo italiani, ma anche tantissimi stranieri e fan di Boateng. Molti maschietti si complimentano con il campione di calcio: «Boateng, hai la moglie più bella di tutte», «Che uomo fortunato!» e «No dai, cosi non vale». Una valanga di ragazze ammirate scrivono: «Sei meravigliosa, la numero uno», «Bellissima, quanta sensualità in uno scatto» e «Che spettacolo, sembri Demi Moore!».

Naike Rivelli contro Celentano

Naike Rivelli, parole al veleno contro Celentano: «Ringrazia mamma che ti ha reso famoso come attore»

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno su Raimondo Vianello: «Mi mise all’angolo e mi costrinse a dire di sì»