in

Lorella Boccia Instagram, giochi in acqua e fascino alle stelle: «Sei una dea!»

La famosa ballerina di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia, si sta godendo la sua estate 2020 insieme a suo marito e a degli amici. Poche ore fa su Instagram la bella Lorella Boccia ha postato una sua foto al mare mentre si diverte in acqua. Uno scatto che ha immediatamente catturato lo sguardo dei suoi numerosi ammiratori. Grazie al costante esercizio in palestra, la ballerina può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, Lorella è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram grandi sorrisi e pochi centimetri, ‘risparmio’ sul tessuto: «Solo wow!»

Lorella Boccia

Lorella Boccia Instagram, ipnotica mentre gioca in acqua

La ballerina Lorella Boccia ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram alcuni momenti spensierati della sua estate 2020. Nel suo ultimo post la showgirl è stata immortalata mentre gioca in acqua con suo marito e degli amici. Nello scatto si vede Lorella ripararsi dagli schizzi d’acqua mentre sorride all’obiettivo. I fan però hanno notato soprattutto il suo look: il costume corallo è decisamente microscopico. Le sue “grazie” hanno regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Lo scatto sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. Ogni volta per Lorella i complimenti sono praticamente infiniti. Ignorare la sua innata femminilità è qualcosa di impossibile per i fan.

I commenti dei followers

Lo scatto in costume di Lorella Boccia ha scatenato la fantasia dei fan. Un ammiratore, perdutamente innamorato, ha commentato: «Donna solare oltre ad essere super attraente». Un follower perdutamente innamorato ha confessato: «Sei una dea…Sempre con il sorriso…Ti adoro» e un altro ha subito aggiunto: «Sei bellissima e che fisico tonico!» In molti hanno notato una cosa interessante: «Hai un profilo pazzesco!» Un follower le ha detto: «Ogni tua foto è una dose di energia pura». Infine, un ammiratore ha commentato: «Capolavoro assoluto di bellezza!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorella Boccia (@boccialorella)

alessandro borghese

Alessandro Borghese irriconoscibile senza occhiali, e che capelli: «Ma è Gengis Khan!»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram, una sirena uscita dall’acqua: «La meraviglia»