in

Elisabetta Gregoraci Instagram, costume floreale e sorriso smagliante: «Tu sei l’estate!»

Elisabetta Gregoraci sarà una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl sulla sua partecipazione al reality ha dichiarato: «Come sempre vi parlo con il cuore in mano e senza filtri, sono pronta a fare questa nuova esperienza e spero di avere tutto il vostro supporto. Ho voglia di mettermi in gioco per farvi conoscere ancora di più la vera Eli. Anche se tanti di voi mi seguono da tempo e mi conoscono profondamente, vorrei che quella che sono arrivasse anche nelle case di chi non mi conosce. Spero di avere tutto il vostro affetto! Sarà un’esperienza tosta, incrociamo le dita!» In attesa di entrare nella casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci su Instagram continua a stupire i suoi fan con degli scatti a dir poco pazzeschi. 

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, bellezza vera in costume: «Brilli come una stella»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram: spettacolare in costume

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha salutato l’estate 2020 con un post su Instagram decisamente interessante. Nello scatto si vede la bella Elisabetta sorridere felice all’obiettivo. I suoi ammiratori hanno notato soprattutto il suo fisico da urlo strizzato nel micro bikini floreale. Gli addominali scolpiti e le gambe chilometriche hanno regalato ottimi spunti alla fantasia dei fan. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Una foto di qualche settimana fa di questa che è stata un’estate strana per tutti e che volge al termine. Vi abbraccio e cerchiamo di avere sempre pensieri positivi.» Non c’è nulla da fare, Elisabetta con la sua bellezza e con la sua simpatia non passerà minimamente inosservata all’interno del Grande Fratello Vip.

La reazione dei followers

Elisabetta Gregoraci con il suo costume floreale ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei tu che trasmetti positività…sei bella e solare e ti reputo sincera e genuina. Bella come donna e come mamma. Inoltre sei bravissima nel tuo lavoro» e un altro ha subito aggiunto: «Mamma mia Elisabetta sei uno splendore. Questo costume con il suo copri è bellissimo è ti sta divinamente!» Un follower le ha detto: «Impossibile non farti i complimenti, sei una bellissima donna!» In molti le hanno scritto: «Sembra sempre estate quando uno ti guarda!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Sei la più bella del Pianeta!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

paola di benedetto oggi

Paola Di Benedetto oggi, che stile in versione scout: la “freschezza” in shorts e calzini rosa

Paragone (Italexit): “I truffati dalle banche non hanno visto un Euro”