in

Elisabetta Gregoraci Instagram, bellezza vera in costume: «Brilli come una stella»

Elisabetta Gregoraci pubblica sul suo profilo Instagram, una foto che ha mandato in delirio i fan. Bella da far paura, «Il mare brilla di una luce senza pari» scrive sotto il post. Centinaia di utenti le rispondono: «Posso affermare senza dubbio che tu brilli molto di più». Nello scatto, la bella showgirl é seduta sulla scaletta di legno di una barca. E’ magnifica, indossa un prezioso costume bianco che rende giustizia alla perfetta abbronzatura. A far storcere il naso a qualche utente é l’impeccabile make-up, di certo non adatto per un tuffo in mare. Le scrivono: «Fossi stata in te avrei aggiunto un altro po di trucco!», la Gregoraci risponde: «Ho fatto un servizio fotografico mezzora prima!»

View this post on Instagram

Il mare brilla di una luce senza pari 💙

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

>> Leggi anche: Miriam Leone intrigante su Instagram: indossa solo un orologio!

Elisabetta Gragoraci Instagram, bellezza divina al mare: «Imperiale e favolosa dea»

Sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci vanta circa un milione e duecentomila follower, tutti pronti a lodarla, come dargli torto! Nello scatto, la Gregoraci é magnetica, fissa l’obiettivo con uno sguardo penetrante che incanta il vasto il pubblico di Instagram. Non si tratta di una foto “spontanea”, la bella showgirl ha infatti spiegato tra i commenti che si trovava sul set di un servizio fotografico per un brand di costumi, per la precisione di “Miss Bikini” di cui evidentemente é testimonial. «Sei la bellezza che rappresenta la nostra bella Calabria» le risponde un utente.

Elisabetta Gregoraci Instagram

>> Leggi anche: Giorgia Surina diva a Ustica: pin-up in costume che non conosce rivali

Elisabetta Gregoraci Instagram, sguardo magnetico che infuoca i fan

Valanga di complimenti e likes sotto il suo ultimo post. Non c’è spazio nemmeno per gli hater, fose non hanno nulla da dire. «Che bello quando vedi la perfezione della natura in personaggi che se pur se lo possono permettere, non usano la chirurgia per strafare la loro bellezza, rovinandola. Sei un grande esempio per noi comune mortali!» le scrive sotto una fan. Un altro risponde: «Anche il mare si fa bello per accoglierti, sei fantastica!». Elisabetta Gregoraci cerca di rispondere a tutti i commenti, anche solo con un piccolo cuore, ma sono davvero troppi! Sotto la foto se ne contano oltre seicento!

Giorgia Surina diva a Ustica: pin-up in costume che non conosce rivali

Anna Falchi Instagram

Anna Falchi Instagram, una dea senza età: «Sei come il vino, più invecchi..»