in

Giorgia Surina diva a Ustica: pin-up in costume che non conosce rivali

Giorgia Surina diva a Ustica, un fisico da pin-up a 45 anni! Le foto social lasciano i fans a bocca aperta. La conduttrice e attrice è in vacanza ad Ustica, da dove regala ai followers scatti a dir poco mozzafiato. Scrive didascalie in siciliano, turista a Segesta, e realizza autoscatti in costume decisamente notevoli.

giorgia-surina-diva-a-ustica-pin-up-in-costume

Pin up a 45 anni: Giorgia Surina non conosce rivali

Momenti di relax e adorata solitudine in barca, dediti alle buone letture e all’introspezione, tutti ben rappresentati dalle immagini social dell’attrice. Che scrive: “Finalmente qui. Ho aspettato tanto per poter provare questa sensazione di leggerezza, del dondolare tra i miei pensieri e le parole perdute, tra il silenzio e il luccichio dell’acqua accarezzata dal sole. In un mare grande, di quelli lontano da tutto e tutti. Ora è chiaro. Sono un’asociale”.

giorgia-surina-diva-a-ustica-pin-up-in-costume

Diva a Ustica: le foto in costume di Giorgia Surina

Fisico scolpito, sguardi profondi e movenze da vera donna di classe, Giorgia Surina delizia i suoi followers sempre con stile, mai con volgarità. A Ustica ha ritrovato se stessa e il suo arrivederci alla ‘Perla Nera’ è a dir poco struggente: “Ciao scogli neri, ciao mare, ciao Sentiero di Mezzogiorno, ciao granita di mandorla al Bar Centrale.
Ciao mille scalini per salire in paese, ciao vivacità del porto, ciao fondali verdeacqua, ciao 31 gradi alle nove di sera. Ciao fichi appena colti della zia Peppina, ciao alimentari Patricolo, ciao ristorante Sabrina e ai ragazzi dalla gentilezza commovente. E infine ciao alle meduse che non pungono e alle campane della chiesa in paese che suonano ad ogni ora del giorno. Ciao Ustica, se proprio una Perla Nera”.

Le immagini condivise alcuni giorni fa sono molto eloquenti: in totale simbiosi con la natura, tra cielo, sole e mare la sua bellezza ha rubato la scena. E tra gli ammiratori c’è chi si lascia andare a vere e proprie dichiarazioni d’amore: “Sei talmente così da sballo che sei la “nuova strage di Ustica” in chiave moderna … ❣️”. Potrebbe interessarti anche —> Miriam Leone intrigante su Instagram: indossa solo un orologio!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ELena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, ironica polemica contro Conte, gli utenti indignati: «Parli a vanvera»

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, bellezza vera in costume: «Brilli come una stella»